Video 1° trailer ufficiale di Gomorra 2: la promessa di Pietro Savastano e l’ora del giudizio

Il trailer ufficiale di Gomorra 2 mostra Don Pietro Savastano, Genny, Salvatore Conte e Ciro pronti ad un'epica battaglia per il potere

Gomorra 2

INTERAZIONI: 55

L’unica parola che possiamo dire è: bellissimo. Solo i veri fan di Gomorra La Serie possono apprezzare il primo trailer ufficiale della seconda stagione pubblicato poco fa sulla pagina Facebook di Salvatore Esposito e sulla pagina di Sky Atlantic.

L’attore che presta il suo volto a Genny Savastano è riuscito in poco tempo a rendere felici i suoi fan e quelli che ormai da quasi due anni attendono i nuovi episodi di Gomorra.

La serie che ha rivoluzionato il linguaggio del genere “poliziesco” della tv italiana, sta per tornare e lo farà con una vera e propria lotta al potere e questo trailer è la dichiarazione di intenti dei 4 protagonisti.

OPTIMAGAZINE INTERVISTA SALVATORE ESPOSITO A GIFFONI (VIDEO)

Ognuno di loro ha un motivo per andare avanti e continuare a lottare ma l’obiettivo comune è di rimanere/tornare in cima. Ecco il video:

Amici ecco il PRIMO TRAILER UFFICIALE della seconda stagione di #GomorraLaserie !!! #Nunsapitchevaspett #teamgenny #Statsenzapensier

Pubblicato da Salvatore Esposito su Lunedì 11 aprile 2016

Ad aprire il mitico trailer della stagione è proprio lui, il boss dei boss, Pietro Savastano. Il capo è tornato libero dopo qualche mese in carcere e solo per mettere le mani su quello che era suo.

“Non ho fatto il pazzo tutto questo tempo per farmi prendere, per farmi sparare, da questo momento voi siete gli occhi, il cuore e la gabbia mia e vi posso assicurare una cosa ci riprenderemo tutto quello che è nostro”.

Queste sono le parole del boss ai pochi fedelissimi che lo hanno aiutato a fuggire e con i quali adesso si appresta a tornare al potere. Con sua grande sorpresa, però, questo lo porterà ad uno scontro con Genny. Quest’ultimo è convinto che il padre sia ancorato al passato e che sia arrivato il momento di guardare avanti.

Nello stesso trailer, Don Pietro gli fa notare di aver consegnato tutto nelle sue mani e di aver perso tutto proprio per questo e mentre la lotta in famiglia continua, dall’altro lato della barricata, ci sono loro: Salvatore Conte e Ciro. I due stringeranno un’alleanza (mostrata anche nel trailer) per sconfiggere i Savastano.

Il resto è solo da guardare. Inseguimenti, colpi bassi, morti e tanti problemi per i 4 boss che per la loro guerra saranno costretti a sacrificare qualcosa, ma cosa? Don Pietro Savastano riuscirà a rispettare la sua promessa? Lo scopriremo solo dal 10 maggio quando Gomorra 2 tornerà in onda su Sky Atlantic.