Marco Mengoni torna a E Poi C’è Cattelan: anticipazioni e ospiti del 14 aprile

Il cantautore di Ronciglione torna negli studi di Sky Uno alle prese con il conduttore del late night show, Alessandro Cattelan.

Marco Mengoni ospite a E Poi C'è Cattelan

INTERAZIONI: 41

Marco Mengoni torna a E Poi C’è Cattelan: il cantautore di Ronciglione sarà ospite del late night show di Sky Uno il prossimo 14 aprile.

Ad annunciarlo è stato proprio il conduttore del programma, Alessandro Cattelan, attraverso un tweet pubblicato sul suo profilo: “È un piacere anticiparvi che i prossimi ospiti di @epccattelan saranno @bonucci_leo19 e @mengonimarco . Avete capito bene!! #EPCC”.

Una bellissima notizia per i fan dell’artista, che avranno la possibilità di vederlo nuovamente negli studi di Sky Uno in compagnia dell’attuale conduttore di X Factor Italia. Come accaduto negli anni precedenti, il cantante si sottoporrà alle domande divertenti di Cattelan e, molto probabilmente, si esibirà sulle note di una rivisitazione di un suo brano.

Dopo il rilascio di Le Cose Che Non Ho – seconda parte della sua playlist anticipata da Parole In Circolo -, Marco Mengoni è attualmente impegnato nella conduzione del programma di Radio 2, Hit Parade: a partire da sabato 9 aprile, infatti, il giovane artista di Ronciglione ha deciso di indossare i panni di speaker radiofonico condividendo con i suoi fan la sua passione per la musica attraverso un percorso della durata di tre weekend. L’appuntamento è fissato per i prossimi due fine settimana, dalle 13.00 alle 13.30: 30 minuti in cui Mengoni racconta quali sono gli artisti che hanno segnato la sua crescita musicale.

A fine mese, invece, avrà inizio il Mengoni Live 2016: la partenza è prevista per il 26 aprile prossimo con la data zero di Montichiari (Brescia), a cui seguiranno una serie di appuntamenti che lo vedranno protagonista sui palcoscenici nazionali ed internazionali fino alla fine dell’anno.

Oltre al cantautore di Ronciglione, Alessandro Cattelan ospiterà il difensore della Juventus e della Nazionale Italiana, Leonardo Bonucci. Anche lui, come Marco Mengoni, si presenterà negli studi di Sky Uno e si racconterà ai microfoni del conduttore, tra battute divertenti e possibili prove di “abilità calcistica”.