Grazie Di Cuore è il libro autobiografico di Eros Ramazzotti in uscita a maggio

Verrà pubblicato a maggio per Rizzoli e ripercorrerà la carriera di Eros Ramazzotti: i primi dettagli sul libro autobiografico Grazie Di Cuore.

Eros Ramazzotti libro Grazie di Cuore

INTERAZIONI: 100

Eros Ramazzotti annuncia ai fan i suoi progetti futuri: è in arrivo un libro che racconterà la sua carriera internazionale.

Lo annuncia sui social network lo stesso artista, svelando in anteprima il titolo della pubblicazione che includerà 400 pagine di ricordi: Grazie di Cuore.

“Ho scritto un libro per raccontare tutta la mia carriera internazionale, dagli esordi al “Perfetto World Tour” attualmente in corso. Racconti, aneddoti, ricordi, tantissime fotografie e reperti inediti per condividere questo mio lungo viaggio in oltre 400 pagine. Il libro è dedicato a voi, i miei fans, e si intitola “Grazie Di Cuore”, che fu anche il titolo di una delle mie primissime canzoni scritte (ma mai pubblicata). Rizzoli pubblicherà questo libro il 5 maggio 2016: sarà disponibile in tutte le librerie e negli store online, anche come ebook. Tra qualche giorno sarà disponibile il pre-ordine: restate sintonizzati!”

La copertina di Grazie di Cuore sarà questa ed il libro raggiungerà i negozi italiani il prossimo 5 maggio. Nello stesso giorno sarà disponibile online anche in versione e-book.

Grazie di Cuore è un libro autobiografico che si focalizza sulle emozioni e sui ricordi del cantantuore dagli esordi al superamento dei confinit nazionali fino al Perfetto World Tour attualmente in corso.

Le 400 pagine conterranno racconti, aneddoti, ricordi, fotografie e reperti inediti. Il libro è stato realizzato per i fan, per custodire su carta le tappe fondamentali della carriera di Eros Ramazzotti e consentire loro di riviverla e leggerla vivendola dalla parte dell’artista.

La dedica, non poteva quindi che essere per loro. Il titolo “Grazie Di Cuore”, che è anche il titolo di una delle prime canzoni scritte e mai pubblicate da Eros, è un messaggio di ringraziamento rivolto a chi ha sempre creduto in lui e da anni lo supporta.

Grazie di Cuore verrà pubblicato con Rizzoli e tra qualche giorno sarà pre-ordinabile nelle librerie italiane.