Da Pequenos Gigantes ad Amici di Maria De Filippi: Giorgio Zacchia con un medley di J-Ax (video)

Superstar del secondo serale Giorgio Zacchia, il re di Pequenos Gigantes: eccolo cantare J-Ax e giudicare le prove di ballo dei coach!

Amici di Maria De Filippi

INTERAZIONI: 117

La rivelazione di questa stagione televisiva è senza dubbio il piccolo Giorgio Zacchia, il re di Pequenos Gigantes.

Il piccolo biondino che ha conquistato il pubblico di Canale 5 sbarca ad Amici di Maria De Filippi con il suo modo di essere e di fare.

Anche se non è riuscito a portare a casa la vittoria per lui e per la sua squadra nella prima edizione di Pequenos Gigantes, quello che è certo è che lo vedremo spesso in tv e, soprattutto, alla corte di Maria De Filippi.

Proprio lei lo ha voluto ad Amici il piccolo Giorgio e lo stesso farà nel terzo serale. Secondo le prime anticipazioni, infatti, sembra che il piccolo showman tornerà anche nella puntata in onda il 16 aprile in prime time sempre su Canale 5 e non poteva essere altrimenti alla luce della sua performance di ieri sera.

Il piccolo Giorgio è stato un vero e proprio mattatore. Non solo ha saputo tenere a bada Maria De Filippi e giudicare i direttori artistici del talent show, ma è arrivato al centro dell’enorme palco per cantare un medley di canzoni di J-Ax.

Per la felicità di Loredana Bertè, che ha già reso noto il suo “apprezzamento” sul pezzo, Giorgio ha messo tra le canzoni in lista anche Maria Salvador dedicandola alla conduttrice che ride contenta per l’ingenuità del bambino. Risultato? Studio in delirio e tutti sciolti in allegre risate.

Il campione è ancora una volta lui e, seppur tra i grandi, è riuscito a portare a casa un’altra vittoria. Ad esempio, giudicando a suo modo la prova di ballo dei coach.

Eccolo anche nel backstage del serale di Amici di Maria De Filippi ritrovare il compagno di gara e amico Stefano De Martino.