Dylan O’Brien di Teen Wolf torna sul set dopo l’incidente: ecco i dettagli

Dylan O'Brien recupera dopo l'incidente e si prepara a tornare sul set di Maze Runner questo influirà sulle riprese di Teen Wolf?

teen wolf

INTERAZIONI: 7

Buone notizie per i fan di Teen Wolf e, in particolare, di Dylan O’Brien che nella serie presta il volto al cavaliere senza macchia Stiles.

Nelle scorse settimane, infatti, l’attore ha avuto un incidente spaventoso sul set del terzo capitolo di The Maze Runner ovvero The Death Cure. L’incidente, avvenuto a marzo, lo ha visto protagonista di una rovinosa caduta che che lo ha fatto finire dritto in ospedale.

A rivelare qualche dettaglio in più sullo suo stato di salute è stato il co protagonista Giancarlo Esposito. L’attore, noto anche per il suo ruolo in Once Upon a Time (e non solo), in un’intervista a E! ha rivelato: “Si è ripreso in un paio di settimane… è un osso duro”.

Fatto sta che le riprese del film si sono fermate in attesa che l’attore possa tornare nuovamente a lavoro ma questo non dovrebbe ritardare l’uscita nelle sale. Nella tarda ora di ieri, infatti, è arrivata la conferma da oltreoceano che tutto è tornato al proprio posto e che presto si tornerà sul set.

In particolare, la produzione di Maze Runner: The Death Cure ha fatto sapere che le riprese prenderanno il via il 9 maggio prossimo e che Dylan O’Brien tornerà sul set dopo il tremendo incidente sul set al Cache Creek Airport. All’epoca la produzione si è interrotta per permettere all’attore di riprendersi e per permettere le indagini sulla sicurezza sul set.

Adesso tutto è pronto per il suo ritorno ma i fan di Teen Wolf non possono far altro che chiedersi se questo influirà anche sulla nuova stagione della serie MTV. Il cast, in questi giorni, è stato a lavoro sul set ma senza Dylan. Cosa succederà nei prossimi mesi quando le riprese per il film e per la serie si accavalleranno?