Tra uno Scandal e un Delitto Perfetto, è ufficiale il divorzio tra due star di Shondaland!

Divorzio in casa Shondaland: Liza Weil di Le Regole del Delitto Perfetto e Paul Adelstein di Scandal si dicono addio dopo quasi dieci anni di matrimonio

Tra uno Scandal e un Delitto Perfetto, è ufficiale il divorzio tra due star di Shondaland!

INTERAZIONI: 56

Neanche i matrimoni più longevi hanno la garanzia di arrivare al tanto sperato “vissero per sempre felici e contenti”: e così Liza Weil, nota per il suo ruolo in Le Regole del Delitto Perfetto, e il marito Paul Adelstein hanno annunciato la loro separazione dopo 9 anni di matrimonio.

La Weil e Adelstein si sono sposati nel 2006, dopo essersi conosciuti grazie ad alcuni progetti teatrali in comune, e hanno un’unica figlia di cinque anni, Josephine. Secondo Entertainment Weekly, la motivazione sarebbe il grande classico hollywoodiano “differenze inconciliabili” e Liza starebbe cercando di ottenere la custodia di Josephine.

(Ex) marito e moglie sono volti particolarmente noti nel panorama delle serie tv, soprattutto per quanto riguarda le serie targate Shondaland. Liza Weil, dopo essere apparsa come guest star nelle serie Grey’s Anatomy, Private Practice e Scandal, dal 2014 interpreta l’avvocatessa Bonnie Winterbottom in How to Get Away With Murder, nota in Italia come Le Regole del Delitto Perfetto. Paul Adestein, dal canto suo, è stato il dottor Cooper Freedman in Private Practice dal 2007 al 2013, e attualmente veste i panni di Leo Bergen in Scandal.

Entrambi sono molto famosi anche per produzioni che esulano dal regno di Shonda Rhimes: la Weil ha recitato per sette stagioni in Gilmore Girls, ricoprendo il ruolo di Paris Gellar, che riprenderà per il revival Gilmore Girls: Seasons, mentre Adelstein è stato Paul Kellerman in Prison Break, altro ruolo che verrà riesumato per il sequel della serie previsto per quest’anno.

C’è aria di divorzio, quindi, in casa Shondaland: solo qualche giorno fa l’attore Charlie Weber, co-star di Liza Weil in How to Get Away With Murder, dove interpreta Frank Delfino, ha annunciato la fine del matrimonio con la moglie Giselle dopo solo nove mesi insieme. Che queste tragedie personali riescano ad ispirare alla regina del drama di ABC altri terribili e inaspettati colpi di scena all’interno delle sue creazioni?