Sinfonia Pop è il DVD di Mika registrato al Teatro Sociale di Como: tutti i contenuti

È in arrivo un nuovo interessante progetto discografico per Mika: a fine maggio sarà disponibile il DVD del concerto con l'orchestra di 80 elementi registrato lo scorso ottobre a Como.

Mika album Sinfonia Pop

INTERAZIONI: 17

Mika rilascia Sinfonia Pop: il 27 maggio arriva in tutti i negozi di musica il nuovo DVD dell’artista anglo-libanese, su etichetta Eagle Rock Entertainment.

La publicazione include l’emozionante performance orchestrale dei più grandi successi di Mika eseguiti in una versione completamente nuova nella straordinaria cornice del Teatro Sociale di Como.

Sinfonia Pop è atteso in tutto il mondo a fine maggio e mostra l’eclettico artista in una versione “inedita”. Accompagnato da un’orchestra di 80 elementi diretta dal compositore canadese Simon Leclerc, Mika ha presentato dal vivo i brani dell’album No Place in Heaven unitamente ai successi del passato, che hanno caratterizzato la sua carriera, al cospetto di un ristretto gruppo di fan che si sono aggiudicati, nel giro di pochi secondi, i biglietti disponibili per assistere al concerto dello scorso 24 ottobre.

MIKA IN TOUR IN ITALIA: TUTTI I CONCERTI

Scaletta delle canzoni:

Overture
Underwater
Boum Boum Boum
Rain
Last Party
Overrated
Any Other World
Love You When I’m Drunk
Ordinary Man
Heroes
Toy Boy
Grace Kelly
Over My Shoulder
Good Guys
Make You Happy
Happy Ending
Origin Of Love
Relax, Take It Easy
Elle Me Dit
Love Today
Stardust

 

“Dato che ho un background classico per me è stato straordinario poter ascoltare le mie canzoni nella forma classica che Simon ha dato loro, perché così sono esattamente come le avevo immaginate!”

Queste le dichiarazioni di Mika a proposito dello show che ha dato nuova luce alle sue canzoni, presentandole al pubblico in una chiave nuova.

Nel DVD Sinfonia Pop, oltre al concerto registrato a Como, della durata di 109 minuti, ci sarà un’intervista con Mika e con il direttore d’orchestra Simon Leclerc,  negli extra di DVD e Bluray.

Sinfonia Pop sarà disponibile in tre diversi formati:

– 2CD + DVD: con tutte le canzoni del concerto (su due dischi) e il DVD registrato a Como
– DVD: oltre 100 minuti di grandi emozioni e contenuti extra
– Bluray Disk: tutto l’evento in alta definizione Bluray