In The Walking Dead 7 Carol contro tutti: i Salvatori come gli uomini di Terminus?

Carol e il Regno potrebbero essere l'unione perfetta che permetterà a Rick di liberarsi di Negan in The Walking Dead 7


INTERAZIONI: 7

Il finale di The Walking Dead è ormai andato in onda sia negli Usa che nei Paesi europei che hanno acquistato la serie AMC e tutti possono finalmente parlare di quanto è accaduto senza il noioso problema spoiler.

In queste ore non si fa altro che parlare di Negan, di Lucille e della loro prima vittima ma sono in molti che non dimenticano l’altro risvolto della medaglia, ovvero quelli che sicuramente sono ancora vivi.

Mentre gran parte dei superstiti è finita nelle mani dei Salvatori e di Negan, infatti, altri erano in giro e trovavano quelli che si riveleranno – almeno secondo i fumetti – la loro unica ancora di salvezza, ovvero gli abitanti del Regno.

Stiamo parlando di Morgan e Carol. Proprio lui è partito alla ricerca di Carol convinto di trovarla e di poterla portare indietro ma questo l’ha trasformato nel suo angelo custode. Ecco il video della sua fuga:

https://www.youtube.com/watch?v=5kX45vKgFM4

Proprio mentre la donna stava perendo sotto i colpi di un nemico, ecco arrivare Morgan che, dopo aver dato una chance all’uomo, lo uccide. Ecco il video del momento:

https://www.youtube.com/watch?v=eCjva9-Gsss

Carol gli chiede di morire ma senza ottenere molto. Morgan vuole aiutarla e riportarla ad Alexandria anche contro la sua volontà se sarà necessario. Ma la loro diatriba verrà interrotta dall’arrivo di un’altra persona, uno che, almeno sembra, arrivi da un’altra comunità di superstiti, ovvero il Regno.

Tutto lascia pensare che in The Walking Dead 7 l’uomo con l’armatura e il suo gruppo di superstiti sia la chiave che permetterà a Rick di vendicare la morte del finale di domenica e liberarsi di Negan in una favolosa (ne siamo certi) settima stagione.

Ma siamo davvero sicuri che toccherà nuovamente a Carol salvare Rick e i suoi? Quello che abbiamo visto a Terminus era solo l’antipasto di quello che le vedremo fare nella settima stagione per portare a casa la sua “famiglia”?