Che fine ha fatto il Samsung Galaxy S5 Neo? Situazione tra prezzo e aggiornamento MarshMallow

Quali sono scenari attuali e futuri per un device che sta conquistando interessanti quote di mercato? Ecco le ultime

Samsung Galaxy S5 Neo

INTERAZIONI: 8

Uno degli smartphone meno chiacchierati qui in Italia, ma allo stesso tempo in grado di registrare un interessante volume di vendite nel nostro Paese, è senza ombra di dubbio il Samsung Galaxy S5 Neo. Complice un rapporto tra qualità e prezzo da sempre molto interessante, non sono stati pochi gli utenti che si sono lasciati sedurre del device, così come in molti ancora oggi seguono da vicino le sue vicende in occasione dell’opportunità giusta.

In tal senso, dopo diversi mesi in cui il suo prezzo è stato bloccato, voglio portare alla vostra attenzione il fatto che da questa mattina Amazon ce lo propone a 279 euro. A lungo, soprattutto durante le prime settimane del 2016, è stato praticamente impossibile scendere al dì sotto della soglia dei 300 euro, ma con l’arrivo sulla scena di nuovi device (soprattutto dopo il Mobile World Congress di Barcellona) la situazione sta cominciando a presentare degli elementi di sicuro interesse.

Poche le unità disponibili secondo quanto trapela dalla pagina di acquisto del prodotto, motivo per il quale coloro che sono interessati a portarsi a casa un Samsung Galaxy S5 Neo a queste condizioni dovranno per forza di cose velocizzare il processo decisionale per non vedere l’offerta andare sold out. Un motivo in più per puntare sul modello in questione potrebbe poi arrivare direttamente da questioni di natura software.

Secondo quanto riportato da una fonte come AndroidPit in questi giorni, infatti, ci sarebbero conferme sul fatto che il Samsung Galaxy S5 Neo riceverà l’aggiornamento del sistema operativo Android MarshMallow. Al momento è impossibile parlare di date di uscita, ma le voci di corridoio sulla questione sono quantomeno incoraggianti sia per chi intende portarselo a casa, sia per chi ha già deciso di acquistarlo. Vi ritenere soddisfatti del Samsung Galaxy S5 Neo?