Tiziano Ferro Collection: in edicola la discografia completa

Dal 15 aprile, Tiziano Ferro è anche in edicola: tutti i dettagli sulla collection.

Tiziano Ferro, raccolta speciale con Corriere della Sera

INTERAZIONI: 166

La discografia completa di Tiziano Ferro arriva in edicola con Corriere della Sera e Gazzetta dello Sport. Tutti gli album pubblicati dell’artista di Latina saranno disponibili in una speciale collezione che include anche alcuni contenuti speciali, inediti.

Tiziano Ferro Collection arriva in edicola a partire dal 15 aprile: la prima uscita prevede la possibilità di acquistare la raccolta di successi TZN-The Best of Tiziano Ferro, rilasciata a novembre 2014 e ancora nella classifica FIMI degli album più venduti. Le 36 canzoni saranno in vendita al prezzo di 9,99 euro + il costo del quotidiano in tutte le edicole d’Italia.

Ogni CD conterrà un libretto inedito e ad impreziosire la collezione ci saranno clip esclusive, foto inedite, mai viste né pubblicate prima, oltre ad un’intervista realizzata dal giornalista e critico musicale del Corriere della Sera, Andrea Laffranchi, nel corso della quale Tiziano Ferro racconta la sua carriera dagli esordi alla raccolta di successi, passando per i concerti allo Stadio Olimpico di Roma e quelli allo Stadio San Siro di Milano.

Tiziano Ferro è attualmente in studio di registrazione, a lavoro sul nuovo progetto discografico di inediti che ha già una data d’uscita: il 2 dicembre 2016.
Il cantautore l’ha annunciata nel corso dell’ultima tappa della tournée autunnale, che si è tenuta a dicembre al Mandela Forum di Firenze, confermando ai fan che l’attesa per la sua nuova musica sarebbe durata meno di un anno.

Le edizioni del prossimo album saranno appannaggio di Sugar Music: l’etichetta discografica indipendente di Caterina Caselli ha firmato un accordo con l’artista nelle scorse settimane e confermato in via ufficiale la stipula del contratto il 14 marzo.

“Il Gruppo Sugar annuncia con soddisfazione la firma dell’accordo editoriale in esclusiva con Tiziano Ferro. L’accordo dà il via a un rapporto di collaborazione pluriennale con il grande autore italiano, rappresentando il punto di partenza per lo sviluppo di nuovi progetti di respiro nazionale e internazionale”.