Con Taylor Swift e Calvin Harris l’amore trionfa agli iHeartRadio Music Awards (foto e video)

Abbracci e dichiarazioni d'amore: Taylor Swift e Calvin Harris protagonisti agli iHeartRadio Music Awards

Foto e video Taylor Swift e Calvin Harris

INTERAZIONI: 7

Da tempo ormai Taylor Swift e Calvin Harris non solo non si nascondono più, ma si scambiano reciproche dichiarazioni d’amore in pubblico. Considerata una delle coppie più ricche dello showbusiness mondiale, prima nella classifica Forbes 2015 davanti a Beyoncé e Jay Z, fanno coppia fissa ormai da oltre un anno.

Agli ultimi iHeartRadio Music Awards i protagonisti sono stati decisamente loro: l’abbraccio tra i due dopo la premiazione di Harris (eletto Miglior Artista Dance dell’anno) e il discorso di accettazione della Swift premiata per il miglior tour al 2016 hanno attirato l’attenzione dei media in una serata di gala che per il resto è parsa piuttosto ordinaria.

Regina della premiazione, nel suo discorso di accettazione Taylor Swift ha ringraziato i tanti artisti che hanno preso parte al suo show, sempre ricco di guest star ad ogni tappa: “Penso che una delle cose che ho preferito di questo tour sia stato il cameratismo che ho sentito“. Sul palco ha ringraziato il suo compagno per essere colui che la aspetta a casa quando i riflettori si spengono e le folle oceaniche dei suoi concerti si diradano: “Vorrei ringraziare il mio fidanzato Adam per questo” ha spiegato sul palco la 26enne riferendosi ad Harris con il suo vero nome, Adam Richard Wiles.

I loro abbracci durante l’intera serata, così come lo sguardo sognante della Swift alla premiazione di Harris, hanno catalizzato i flash dei paparazzi e ispirato qualche meme in rete.

Taylor Swift è stata introdotta sul palco dal lungo discorso di Justin Timberlake, uno dei tanti ospiti dei suoi spettacoli a Los Angeles lo scorso anno: “Alcune persone sono qui per costruire muri, io non non farò nomi – ha scherzato durante la sua introduzione – Taylor ci invita ad abbattere muri e ad stare tutti insieme sul suo squad“. Timberlake ha anche riportato le impressionanti statistiche sulla collega (che ha definito una “straordinaria cantautrice e performer“), notando come abbia vinto ben 250 premi ad oggi: “Voglio dire che non so come questo sia matematicamente possibile. Si dice che nel salto con l’asta alle prossime Olimpiadi di Rio sia lei la favorita alla vittoria” ha concluso la popstar prima di introdurre la premiata.

Ecco il video integrale della premiazione.

https://www.youtube.com/watch?v=-wMdw41yNRU&feature=youtu.be

Ad introdurre la sua premiazione per l’album dell’anno è stata invece l’amica Selena Gomez. Con questa edizione Taylor Swift è ufficialmente l’artista più premiata di sempre agli iHeartRadio Music Awards con un totale di 8 premi vinti in carriera.