Doppio episodio di Grey’s Anatomy 12 per il gioco delle coppie: tutte le trame

Nuove anticipazioni su Grey's Anatomy 12: in arrivo un doppio episodio il 14 aprile 2016 su ABC. Ecco le trame

Anticipazioni Grey's Anatomy 12: doppio episodio

INTERAZIONI: 25

Buone notizie per gli affezionati del Grey Sloan Memorial Hospital: il prossimo giovedì 14 aprile sarà un vero e proprio Grey’s Anatomy Day con ben 2 episodi trasmessi da ABC, il diciottesimo e il diciannovesimo della stagione 12 attualmente in corso.

Un doppio episodio, 90 minuti di Grey’s Anatomy, per scoprire come evolve la nuova liason della dottoressa Grey, la crisi dei Japril dopo la scoperta da parte di Jackson della gravidanza dell’ex moglie, i risvolti della storia ormai pubblica tra la Pierce e DeLuca e quelli della Bailey con l’indisciplinato Warren.

Nell’ultimo episodio in onda su ABC, il quindicesimo intitolato “I Am Not Waiting Anymore“, abbiamo lasciato Meredith al primo appuntamento con Thorpe, quattro chiacchiere in auto tornando a casa dall’ospedale, mentre prova a dare una possibilità alla sua vita sentimentale di vedova e madre. Nello stesso episodio Jackson e April sono approdati all’ennesimo scontro frontale nonostante l’apparente volontà di trovare un punto d’incontro per il bene del bambino. Per Arizona, che ha vuotato il sacco svelando il segreto di April, sembra aprirsi un periodo piuttosto difficile, mentre Maggie affronta la crescente insofferenza di DeLuca che dopo averla spinta a vedersi alla luce del sole sente la pressione di essere “il fidanzato di uno strutturato”.

Il promo dell’episodio numero 16 di Grey’s Anatomy in onda il 31 marzo – When It Hurts So Bad – è interamente dedicato al primo appuntamento di Meredith: a giudicare dalle immagini (che come spesso accade con Grey’s potrebbero essere fuorvianti) il primo bacio con Thorpe potrebbe essere seguito dalla prima notte insieme, ma anche da un evento traumatico di cui Maggie incolpa il bel chirurgo militare. Cosa sarà successo a Meredith durante il primo vero approccio con un altro uomo dopo Derek?

Probabilmente il capitolo Thorpe sarà presto archiviato. Nel successivo episodio – 12×17, I Wear the Face – ritroveremo Meredith alle prese con un nuovo caso per un paziente che necessita di un trapianto insieme a Owen e Nathan, mentre in ospedale ci si attiva per curare un noto musicista colpito da un tremolio alla mano. Ecco le foto dell’episodio in onda il 7 aprile.

Anticipazioni Grey's Anatomy 12: doppio episodio

E veniamo poi al doppio episodio del 14 aprile, in cui a farla da padrona nella trama saranno i contrasti tra Warren e la Bailey. In It’s Alright, Ma (I’m Only Bleeding) Miranda continua a fare i conti con le conseguenze del comportamento scorretto di Ben in sala operatoria e indice una commissione per valutare il provvedimento disciplinare da destinare al marito. Intanto, April e Jackson provano ad archiviare i contrasti per il bene del bambino ed Arizona prende una decisione che potrebbe avere effetti definitivi sul suo rapporto con Callie.

Nell’episodio 19 di Grey’s Anatomy, in onda sempre il 14 aprile – There’s a Fine, Fine Line – Ben decide di operare una donna incinta senza lo staff medico appropriato. Miranda Bailey, in quanto primario dell’ospedale, deve affrontare le conseguenze del suo atteggiamento.