Stephen Amell, Emily Bett Rickards e Colton Haynes: ringraziamenti e pazzie fuori dal set di Arrow (video)

Il cast di Arrow si cimenta in ringraziamenti ai fan e pazze danze sulle note di Taylor Swift: i video di Colton Haynes, Stephen Amell e Emily Bett Rickards

Stephen Amell, Emily Bett Rickards e Colton Haynes: ringraziamenti e pazzie fuori dal set di Arrow

INTERAZIONI: 7

Che la coppia formata da Oliver Queen e Felicity Smoak sia una tra le più amate del pubblico di Arrow e delle serie tv in generale non è un mistero per nessuno.

Per chi non lo sapesse, gli Olicity nell’estate del 2015 hanno vinto addirittura un premio per la loro storia d’amore televisiva: agli MTV Fandom Awards hanno trionfato nella categoria “Ship of the year“. E ora, dopo otto mesi dalla proclamazione, Stephen Amell e Emily Bett Rickards hanno deciso di dedicare ai loro fan un video-ringraziamento.

Nei pochissimi secondi si vede prima John Diggle (David Ramsey) bere soddisfatto da una bottiglia di Coca-Cola recante sull’etichetta la scritta “Olicity”, e dopodiché Amell e la Rickards rivolgono alla telecamera un “thank you” per la vittoria del premio. Peccato che non sia esattamente il momento migliore per loro per pubblicare un simile video, ma non dico niente di più: gli intenditori della serie sanno già a cosa mi riferisco.

https://www.youtube.com/watch?v=IEt3nU2EvW4

Felicity però già si consola e anzi, celebra la primavera e la Pasqua con un’altra conoscenza del cast di Arrow: Roy Harper, che in Italia abbiamo appena visto tornare nell’episodio 4×12 “Unchained” andato in onda il 25 marzo su Italia 1.

Emily Bett Rickards e Colton Haynes hanno registrato una stramba danza inventata da loro sulle note di Shake it off di Taylor Swift. Il video, apparso nel giorno di Pasquetta sul canale YouTube coltonhaynes, ha la seguente didascalia: “Questo video è per ringraziare tutti voi che ci avete supportato quest’anno!!! Taylor Swift rende davvero il mondo un posto più felice. Godetevi questo video a caso di Emily Bett Rickards e io mentre mostriamo al mondo i nostri incredibili passi di danza“.

Questo video è talmente divertente e folle che merita di essere visto più e più volte. Io proporrei ai diretti interessati di girarne una versione con i costumi di scena di Arrow, potrebbe essere un’idea per promuovere la serie tv…