Lo sfogo di Justin Bieber dopo la pioggia di critiche e la provocazione dei fan #CancelPurposeTour

Protagonista di uno sfogo singolare all'interno di un locale, Justin Bieber continua a far discutere per le sue scelte: i fan chiedono di cancellare le prossime date del suo tour.

Justin Bieber si sfoga e i fan chiedono di cancellare il tour

INTERAZIONI: 7

Uno sfogo singolare quello di Justin Bieber registrato da una fan in una discoteca di Los Angeles.

Secondo quanto riportato dal sito brasiliano PortalPopLine, il cantante canadese si è sfogato durante una festa che si è tenuta lo scorso 20 marzo all’interno di un locale della città americana.

I video, registrati dai presenti, sono stati postati su Youtube e mostrano l’artista all’interno della discoteca, mentre intona alcuni dei suoi brani tratti dall’ultimo album, Purpose. Inoltre, sempre guardando le clip pubblicate dai fan – che risultano confuse e quindi poco comprensibili -, sembrerebbe che ci sia un momento in cui Justin Bieber cerchi di dare libero sfogo al suo pensiero e al fatto che, quotidianamente, viene criticato per le sue scelte e per il suo modo di comportarsi. La popstar canadese ha quindi giustificato queste sue azioni affermando di essere semplicemente sé stesso e che, purtroppo, qualsiasi cosa faccia sarà sempre vista in maniera negativa.

https://www.youtube.com/watch?v=2eNceNDvw1k

Nel frattempo, proprio nella giornata di ieri, mercoledì 23 marzo, Justin Bieber ha annunciato ai suoi fan di aver cancellato tutti i prossimi meet and greet che si terranno nel suo Purpose World Tour, perché la pressione a cui era sottoposto prima di ogni incontro era troppa e, alla fine, ne usciva stremato e distrutto. Così, per salvaguardare la sua salute, ha deciso di limitarsi solo ed esclusivamente allo spettacolo che offrirà ai suoi fan sui palchi di tutti il mondo.

Si tratta di una decisione che, da diverse ore, continua a far discutere i fan, soprattutto sui social network. Infatti, per accedere ai meet and greet con Justin Bieber, la maggior parte di loro avevano già acquistato un biglietto, il cui prezzo era decisamente superiore rispetto a quello normale e, per questo motivo, non sembrano aver preso bene la notizia.

C’è chi chiede a gran voce che il suo tour venga cancellato, tanto da crearne un hashtag che, da questa mattina, occupa le prime posizioni su Twitter: #CancelPurposeTour è un invito da parte di alcuni fan ad annullare le prossime date della sua tournée internazionale, in particolare perché, alcune di loro, ritengono che sia l’unico modo per salvaguardare la salute del loro idolo.