Di chi può fidarsi Alex Parrish? Promo e foto Quantico 1×14 del 20 marzo

Nell'episodio 1x14 di Quantico in onda il 20 marzo negli USA l'agente Alex Parrish capirà di non potersi fidare di nessuno: chi è il terrorista misterioso?

Alex Parrish non può fidarsi di nessuno? Promo e foto Quantico 1x14 del 20 marzo

INTERAZIONI: 7

Torna questa sera sui piccoli schermi americani Quantico, serie creata da Josh Safran per il network ABC. L’episodio in onda sarà l’1×14, intitolato “Answers”.

Proprio di risposte abbiamo bisogno dopo quanto visto la scorsa settimana: nell’episodio 1×13 “Clear” abbiamo assistito alla morte di Natalie Vasquez e alla successiva fuga di Alex che, non volendo confessare tutto a Ryan per evitare di mettere in pericolo la sua vita, promette al terrorista misterioso di fare tutto ciò che vuole se lascerà stare Booth.

Nell’episodio in onda il 20 marzo negli USA, vedremo una Alex ancora più sola e spaventata, completamente in balia del terrorista che sa come tenerla al guinzaglio sfruttando i suoi affetti e incapace di fidarsi di chiunque: anche Simon, come si vede dal promo, punta un’arma addosso all’agente Parrish.

Nel primo sneak peek diffuso di “Answers” vediamo Caleb interagire tramite pc con un uomo misterioso, con il quale parla di scambiare denaro, mentre Raina scopre un arsenale segreto pieno di armi militari.

Il secondo sneak peek mostra invece Alex e Simon camminare insieme nella neve, mentre quest’ultimo parla della sua volontà di un nuovo inizio e dell’impossibilità di ottenerne uno a causa della sua permanenza a Quantico.

Quale futuro attende l’agente dell’FBI protagonista di Quantico? Chi è il terrorista misterioso? Stando a quanto dichiarato dallo showrunner, i fan della serie scopriranno la verità ben prima dei protagonisti, quindi possiamo presupporre che sia qualcuno che già conosciamo: chi sarà la mente dietro gli attentati?

Per avvicinarsi un altro po’ alla verità, l’appuntamento con l’episodio 1×14 di Quantico è per il 20 marzo negli USA. Per la seconda parte della prima stagione della serie doppiata in italiano, invece, bisognerà attendere aprile, quando Quantico tornerà in onda su Fox Life.