Rory sceglierà un ex nel revival di Gilmore Girls: chi preferireste per il ritorno di fiamma?

Ancora nuovi dettagli sul revival di Gilmore Girls: chi sarà l'ex di Rory che torna alla carica?

Rory sceglierà un ex nel revival di Gilmore Girls: chi preferireste per il ritorno di fiamma?

INTERAZIONI: 249

La notizia del ritorno di tutti gli ex fidanzati di Rory Gilmore nel revival di Gilmore Girls targato Netflix, attualmente in produzione, aveva mandato in visibilio i fan della serie: la possibilità che la minore delle ragazze di Una mamma per amica tornasse insieme ad uno di loro cominciava a farsi strada.

Dal sito Gilmore News arrivano ora, a più di un mese dall’inizio delle riprese, le prime indiscrezioni sul futuro amoroso di Rory. Secondo Michael Winters infatti, attore che interpreta il ruolo di Taylor Doose nella serie, la ragazza sceglierà uno dei suoi ex fidanzati e tornerà con lui entro l’ultimo episodio.

Non toccherei questo argomento caldo. Voglio restarne fuori, sono tutti dei così bravi ragazzi – Jared, Milo e Matt, capisci? Non so, chi deciderebbe, chi potrebbe decidere?” ha detto Winters durante un podcast, aggiungendo poi la dichiarazione bomba: “Penso di sapere dal copione chi ha più possibilità, ma non ne parlerò“.

La creatrice e produttrice esecutiva Amy Sherman-Palladino aveva già confermato che, almeno all’inizio della miniserie, Rory sarebbe stata single o tutt’al più impegnata, senza quindi storie importanti in corso o all’orizzonte. Uno dei ragazzi del suo passato potrebbe quindi essere quello giusto, e la giovane Gilmore potrebbe capirlo solo dopo averlo rincontrato dopo tanto tempo: chi sarà il prescelto?

Non me ne voglia chi fa parte del #TeamDean, ma penso che il primo amore di Rory sia il meno quotato per il ritorno di fiamma: oltre alla complicata storia di adulterio che i due hanno alle spalle, di cui non penso che Rory senta la mancanza, Jared Padalecki è stato confermato per un solo episodio dei quattro. Il che mi sembra un po’ poco come spazio dedicato ad un possibile amore ritrovato dei due.

Milo Ventimiglia, che tornerà nei panni di Jess Mariano, sarà in ben tre episodi della miniserie: il lasso di tempo lo rende papabile per tornare con Rory. L’attore, tuttavia, aveva detto qualche tempo fa che il ruolo di Jess nella serie sarebbe stato quello di “aiutare qualcuno di Stars Hollow ad andare avanti“: può significare che il #TeamJess sia fuori dai giochi? Oppure, proprio in virtù di questa bontà d’animo che il ragazzo dimostrerà di avere, Rory capirà di volerlo di nuovo nella sua vita?

L’ultima opzione è quella supportata dal #TeamLogan: sarà Logan Huntzberger a riconquistare il cuore di Rory Gilmore? L’attore che lo interpreta, Matt Czuchry, sarà presente in più di un episodio, incluso il finale, nel quale sarà presente anche la famigerata Brigata della Vita e della Morte. Se la ragione della presenza di quest’ultima fosse un potenziale matrimonio tra i due, al quale gli amici di Logan sarebbero invitati, ciò significherebbe un gigantesco cambio di rotta per Rory, che al termine dell’ultima stagione aveva rifiutato di sposarsi con l’ultimo dei suoi ex ragazzi.

Una cosa è certa: uno dei ragazzi del passato di Rory tornerà nella sua vita, questa volta forse per sempre. Voi chi preferireste che fosse? Fatecelo sapere rispondendo al sondaggio e nei commenti!

[poll id=”100″]