Il ritorno di Grey’s Anatomy 12 in Italia: si riparte dal 14 marzo con Meredith sotto attacco

Anticipazioni Grey's Anatomy 12: è tempo del ritorno in onda in Italia su FoxLife. Promo e trama del nono episodio

Grey's Anatomy 12 in onda in Italia

INTERAZIONI: 14

Grey’s Anatomy 12 torna in onda in Italia col primo episodio dopo la pausa invernale lunedì 14 marzo su Sky, canale FoxLife. Si riparte anche nel nostro Paese dal punto in cui è ripresa lo scorso 11 febbraio la programmazione americana su ABC, ovvero dall’intenso episodio The Sound of Silence, per la regia di Denzel Washington.

Meredith (Ellen Pompeo) è la protagonista assoluta del nono episodio della dodicesima stagione, che apre scenari completamente nuovi per la dottoressa Grey e segna uno spartiacque necessario rispetto ai fatti della prima parte di stagione.

L’attacco di cui è vittima in ospedale per mano di un paziente che ha subito un ictus e non ricorderà nemmeno di averla aggredita, la spingerà ad affrontare un lungo percorso di convalescenza, in cui dovrà mettere a dura prova la sua pazienza, il livello di sopportazione del dolore, la capacità di non perdere la speranza quando anche di fronte ai propri figli si sentirà persa e sola.

Di sicuro è stato uno dei capitoli più violenti e profondi di Grey’s Anatomy, una scossa che è servita a catalizzare nuovamente l’attenzione del pubblico intorno ad un prodotto che ormai è in onda da oltre un decennio (e lo sarà ancora almeno per un’altra stagione, visto il rinnovo ordinato da ABC).

Diretto da Denzel Washington e scritto dalla storica sceneggiatrice e produttrice esecutiva Stacy McKee, The Sound of Silence ha aperto una ferita che la protagonista ha dovuto continuare a curare anche dopo il ricovero in ospedale, entrando in terapia ed intraprendendo un viaggio attraverso i tanti dolori (ma anche le poche gioie) della sua mirabolante vita di donna e chirurgo.

Ecco il primo promo italiano dell’episodio, pubblicato dalla pagina Facebook Meredith e Derek, che andrà in onda in Italia lunedì 14 marzo, quando Grey’s Anatomy 12 riprenderà su FoxLife in prima serata.

Promo #FoxLife | GA Stagione 12 dal 14 Marzo.La 12esima stagione in iTALIANO riprenderà ad essere tramessa in prima visione assoluta su Fox Life da LUNEDI’ 14 MARZO alle ore 21:00.Come sempre, un episodio a settimana.

Pubblicato da Meredith & Derek su Lunedì 7 marzo 2016