I Pooh accettano l’invito dei Modà: a giugno insieme allo Stadio San Siro di Milano

Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli saranno sul palco con i Modà a San Siro: l'invito ufficiale in occasione di Pooh Amici per Sempre.

Pooh ospiti dei Modà a San Siro

INTERAZIONI: 2437

I Modà hanno invitato i Pooh al loro concerto e la band più longeva d’Italia ha accettato!

Sul palco dello speciale Pooh Amici per Sempre, trasmesso venerdì 11 marzo su Rai Uno, la band guidata da Francesco “Kekko” Silvestre, ha ricambiato l’invito di Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli invitandoli per un duetto sul palco dello Stadio San Siro di Milano.

I Pooh si esibiranno al Meazza il 10 e l’11 giugno, i Modà il 18 e 19: le due band saranno impegnate in una sorta di staffetta e si scambieranno il testimone, ma in occasione del secondo spettacolo dei Modà, si ritroveranno sullo stesso palco, nello stesso momento.

BIGLIETTI per i Modà a San Siro

“Ieri sera abbiamo scritto uno dei capitoli più importanti della nostra storia…
Abbiamo avuto il grandissimo onore di poter condividere il palco con la più grande band Italiana di tutti i tempi.
Dopo il loro invito abbiamo avuto anche l’ennesima dimostrazione di umiltà e di grandezza di questi UOMINI straordinari, che hanno accettato di condividere il nostro palco, in occasione della nostra seconda data a Sansiro del 19 Giugno.
Inutile dirvi quanto siamo contenti e onorati.
Nel link qui sotto, dal minuto 16.30 in poi, per chi se lo fosse perso, potrete vedere la nostra esibizione di ieri sera. W i Pooh e W le band..sempre. Vi amo. K.”

IL VIDEO INTEGRALE DELLO SPECIALE
POOH AMICI PER SEMPRE

“Ti giuro che sto tremando, sono troppo felice, emozionato e onorato. Da quando sono piccolo canto le loro canzoni […] Questa era una di quelle canzoni che cantavo volentieri”, ha dichiaro il frontman dei Modà prima del duetto su Ho Tanta Voglia Di Lei con la band che ha fatto la storia della musica italiana.

Pooh Amici per Sempre ha totalizzato 5.487.000 di telespettatori con il 22.85 % di share ed un picco di 6,3 milioni telespettatori e del 31.9 % di share in prime time su Rai Uno: il risultato conferma il grande successo dei Pooh in Italia che nel 2016 festeggiano il Cinquantennale con un anno di sorprese, regali e concerti imperdibili con la nuova formazione a cinque ed il repertorio adattato alle cinque voci.

TUTTI I CONCERTI DEI POOH

In estate saranno in tour negli stadi, a settembre per tre date faranno tappa all’Arena di Verona e in autunno si prosegue nei palasport!