Promo e anticipazioni di Quantico 1×13: quale agente morirà il 13 marzo?

In Quantico 1x13, in onda il 13 marzo negli USA, un agente morirà: lo conferma il promo dell'episodio. Chi sarà il malcapitato?

Quantico

INTERAZIONI: 7

Quantico, serie tv creata da Joshua Safran per il network americano ABC, è tornata in onda dopo la pausa invernale solo la scorsa settimana, e ha già scioccato con il finale dell’episodio 1×12.

La scorsa settimana infatti l’agente Alex Parrish (Priyanka Chopra), fermamente convinta dell’esistenza di un complice di Elias per quanto riguarda i bombardamenti, ha ricevuto una chiamata da una voce sconosciuta, che l’ha condotta a scoprire Natalie con una bomba sul corpo. Le cose si complicano per Alex: come detto dalla voce misteriosa dall’altro capo del telefono, “se non era una terrorista prima, lo diventerà ora“.

Il promo dell’episodio 1×13 di Quantico intitolato “Clear” apre una marea di domande, ma almeno su un argomento non potrebbe essere più perentorio: un agente morirà. La domanda ovvia è: chi? La prima sospettata è Natalie, che potrebbe non sopravvivere all’attentato kamikaze cui si sta involontariamente sottoponendo; tuttavia, nulla esclude che si possa trattare di qualcun altro, magari totalmente inaspettato.

Nel prossimo episodio avremo anche uno sguardo più dettagliato alle nuove reclute dell’FBI nella sede di Quantico: ognuno di loro avrà dei segreti e dei tratti nascosti della propria personalità, di cui si può già avere un assaggio nello sneak peek seguente.

Una cosa è certa: tra passato e futuro, tra flashback e flashforward, la situazione in “Clear” è tutt’altro che chiara. Chi è la mente dietro gli attentati? Si tratta della stessa persona che ha telefonato ad Alex, o abbiamo a che fare con l’ennesima vittima incastrata da questo misterioso mastermind? E ancora, perché proprio Alex è l’obiettivo di questa diabolica personalità? Tutte domande a cui, possibilmente, avremo una risposta entro domani.

L’episodio 1×13 di Quantico “Clear” sarà in onda il 13 marzo negli Stati Uniti su ABC, mentre per vedere la versione doppiata in italiano bisognerà aspettare la trasmissione ad aprile su Fox Life.