Dai The Kolors a Max Pezzali e Mengoni, tutti gli ospiti dei TIMmusic Onstage Awards

Tutti gli artisti attesi in prima serata su Rai2 il 18 marzo per i TIMmusic Onstage Awards 2016.

Ospiti TIMmusic Onstage Awards

INTERAZIONI: 1590

Sono stati annunciati gli ospiti dei TIMmusic Onstage Awards, i premi consegnati agli artisti italiani ed internazionali più votati dai fan sul web e da una giuria di esperti.

Biglietti gratis per i TIMmusic Onstage Awards

I nomi degli artisti che si esibiranno sul palco di Milano non deludono nessuno: artisti solisti, band, rapper ed ex talent show sono rappresentati da Marco Mengoni, Negramaro, Clementino, Elisa, Emma, Max Gazzè, Francesca Michielin, Negrita, Nek, Max Pezzali, Subsonica e The Kolors attesi dal vivo per presentare i rispettivi singoli in radio.

Il cantante di Ronciglione, Mengoni, presenterà con ogni probabilità la canzone Parole In Circolo, estratta dall’album Le Cose Che Non Ho e attualmente in rotazione radiofonica, mentre la band dei The Kolors potrebbe cantate l’ultimo estratto, Me Minus You. Presentato già ai tempi del talent show Amici di Maria De Filippi, il brano ha anticipato la special edition dell’album Out.

Clementino, reduce dal recente Festival di Sanremo, porterà le sue rime sul palco dei TIMmusic Onstage Awards e non mancheranno alcuni dei protagonisti della scena musicale italiana che quest’anno guidano i talent show. Da The Voice of Italy, ci sarà il neo coach Max Pezzali; da Amici di Maria De Filippi ci saranno, invece, tre coach su quattro: Nek (squadra blu), Elisa Toffoli ed Emma Marrone (squadra bianca).

Da Sanremo ritroveremo anche Francesca Michielin, seconda classificata con Nessun Grado di Separazione.

Tra le band presenti – oltre a quella guidata da Stash Fiordispino – i Negramaro, i Negrita e i Subsonica. Ci sarà anche Max Gazzè attualmente impegnato con il Maximilian Tour.

I TIMmusic Onstage Awards verranno trasmessi su Rai2 e RaiRadio2 venerdì 18 marzo in prima serata, alle ore 21.10. A condurre l’evento ci sarà una coppia inedita formata da Nicola Savino e dalla cantante Malika Ayane.
Aspettando la serata finale, TIMmusic Onstage Awards in Studio è il format in onda ogni sera da lunedì 7 marzo a sabato 18 marzo su Rai4 alle ore 19.30.

Gli ospiti delle puntate:

07/03 Negrita
08/03 Levante
09/03 Marlene Kuntz
10/03 Gio Sada
11/03 Coez
14/03 Tre allegri ragazzi morti
15/03 Max Gazzè
16/03 Bugo
17/03 Subsonica
18/03 I Ministri