Nuove foto dal set di Gilmore Girls con Alexis Bledel: Rory Gilmore è tornata!

A un mese dall'inizio delle riprese del revival della serie, arrivano le prime foto che ritraggono Alexis Bledel nei panni di Rory Gilmore

Nuove foto dal set di Gilmore Girls con Alexis Bledel: Rory Gilmore è tornata!

INTERAZIONI: 250

Avevamo visto come Stars Hollow stava riprendendo vita negli studios di Warner Bros, avevamo visto Jared Padalecki pronto a tornare sul set come Dean Forester, ma ancora non si era vista una delle protagoniste di Gilmore Girls con le mani in pasta nel revival.

Di Alexis Bledel, interprete di Rory Gilmore, ancora non si avevano notizie per quanto riguarda la presenza sul set: solo Lorelai, la maggiore delle ragazze Gilmore interpretata da Lauren Graham, era apparsa in uno scatto con il collega Yanic Truesdale qualche tempo fa.

Finalmente, grazie al gruppo di Facebook In Omnia Paratus ● Gilmore Girls ●, arrivano le prime foto di Alexis Bledel tornata nei panni di Rory nel revival di Una mamma per amica targato Netflix. Tra gli scatti, ne compaiono anche alcuni con Lauren Graham e con Sutter Foster, che interpreterà un nuovo personaggio nella serie.

Le foto sono state scattate dal giovane attore Hunter Wenzel, anche lui parte del cast del revival con un ruolo ancora sconosciuto: vista l’età di circa tredici anni, c’è chi dice che potrebbe trattarsi del primogenito di Sookie e Jackson, Davey. Nonostante in molti sperino di vedere il figlio di Lorelai e Luke, Hunter Wenzel sembra troppo grande per interpretare un bambino concepito e nato dopo la fine della settima stagione: a questo proposito sarebbe forse più adatta la piccola Olivia Jellen, già confermata nel cast. Ovviamente, attualmente, non ci sono conferme.

Negli scatti compare anche un ragazzino di etnia asiatica, apparentemente giapponese, che potrebbe dunque essere uno dei figli di Lane Kim, la migliore amica di Rory, che sicuramente tornerà nel revival. Considerato che Lane era incinta di due gemelli, che il giovane attore interpreti il doppio ruolo di entrambi i bambini?

A giudicare dai vestiti che gli attori indossano, l’episodio girato in questi giorni potrebbe essere il terzo, Estate. Il revival sarà infatti composto di quattro episodi, ciascuno dei quali corrispondente ad una stagione dell’anno, prima tra le quali l’inverno. Non c’è ancora una data per il rilascio del revival, che avverrà con ogni probabilità, anche in Italia, sulla piattaforma di streaming online Netflix.