Una reunion inaspettata per Settimo Cielo: (quasi) tutti al ristorante di Jessica Biel!

Altra reunion per un'altra serie anni '90: stavolta però è diverso, perché si tratta di un incontro informale per l'inaugurazione di un ristorante

Una reunion inaspettata per Settimo Cielo: (quasi) tutti al ristorante di Jessica Biel!

INTERAZIONI: 119

Dopo X-Files, Una mamma per amica e Friends, non ci saremmo stupiti se anche la reunion di Settimo Cielo fosse stata studiata a tavolino dai produttori della serie, giusto per cavalcare l’onda della nostalgia per la tv anni ’90 che il 2016 sta promuovendo.

Stavolta, invece, è diverso: quella di Settimo Cielo è una reunion successa per caso, complice l’apertura di un ristorante da parte di Jessica Biel che, prima di diventare la moglie di Justin Timberlake, era nota come Mary, la secondogenita della famiglia Camden.

Accade quindi che Jessica decide di aprire un ristorante a West Hollywood, chiamato Au Fudge, e accade che, giustamente, per l’inaugurazione l’attrice voglia invitare la sua famiglia: non solo quella vera, ma anche quella con cui ha condiviso dieci anni di riprese e undici stagioni di telefilm.

L’unica prova tangibile che questa reunion sia mai esistita viene dal profilo Instagram di Beverley “Lucy” Mitchell: nella foto ci sono, oltre a lei e a Jessica, Barry Watson (Matt), Mackenzie Rosman (Ruthie) e l’indimenticabile mamma Annie, Catherine Hicks. Tra gli assenti annoveriamo Stephen Collins/Reverendo Eric, che nel 2014 è stato accusato di pedofilia in seguito ad una confessione dell’attore, David Gallagher e i gemelli Nikolas e Lorenzo Brino, che dopo Settimo Cielo hanno smesso di recitare.

Ci siamo divertiti a supportare la nostra @JessicaBiel per il lancio del suo fantastico ristorante @aufudge! Amo queste persone come la mia famiglia! #nienteècomelafamiglia #settimocielopersempre #aufudge“, ha scritto la Mitchell come didascalia per la foto sul social network.

Una foto pubblicata da Beverley Mitchell (@beverleymitchell) in data:

Se quindi avevate paura (o speravate?) che anche Settimo Cielo potesse tornare nei nostri palinsesti dopo quasi dieci anni, niente di più sbagliato: i Camden si limitano a delle private riunioni di famiglia. E per fortuna, diciamo noi, anche perché sarebbe davvero sconvolgente: i “gemellini” Sam e David ora hanno 18 anni, e nessuno di noi ha voglia di sentirsi così vecchio.