Pretty Little Liars cancellata: la rivelazione di Lucy Hale sconvolge i fan!

Dopo tanti ma e se, arriva la conferma ufficiale da parte della nuova Freeform: la settima stagione di Pretty Little Liars sarà l'ultima

Pretty Little Liars film

INTERAZIONI: 559

Il momento della verità è arrivato anche per Pretty Little Liars.

La serie tv nata ormai sei anni fa ci ha tenuto con il fiato sospeso, ci ha fatto sognare e anche un pò arrabbiare quando le coppie più shippate sono scoppiate o quando le rivelazioni clou non ci hanno entusiasmato. Fatto sta che anche questo capitolo della vita dei serie tv addicted sta per chiudersi.

Come già vociferato nelle scorse settimane, infatti, sembra proprio che la settima stagione di Pretty Little Liars sarà l’ultima. Anche per la serie tv più social degli ultimi anni, è arrivato il momento di chiudere i battenti e di farlo proprio con la madre di ogni rivelazione: l’identità del nuovo cattivo/stalker della serie.

A dare la conferma della cancellazione della serie è stata una delle attrici della serie, Lucy Hale. La giovane che presta da sei anni il suo volto alla bella Aria, ospite a The Late Show with James Corden, ha rivelato:

La serie sta per finire. L’abbiamo fatta per sei anni … e credo che tutte le cose belle abbiano una fine” mentre sul finale sembra che la Hale abbia le idee molti chiare: “dovrebbe finire tragicamente“. Ecco il video con le dichiarazioni  dell’attrice:

Insomma, parole che non lasciano scampo alla serie e ai fan che la amano e la seguono di episodio in episodio.

Lucy Hale, infatti, sembra confermare quello che in tempi non sospetti aveva detto (per poi ritrattare) anche la produttrice e creatrice della serie, Marlene King, ovvero che la serie sarebbe finita alla settima stagione con la rivelazione dell’identità del nuovo nemico delle Liars. Anche Lucy Hale ritratterà nelle prossime ore?

Al momento sui social tutto tace. Non solo l’attrice non ha commentato le sue dichiarazioni ma anche le altre attrici, così come la King, tacciono. Sapremo qualcosa di più nelle prossime ore?