In Gilmore Girls una tata per Paris? Milo Ventimiglia parla del ritorno di Jess

Una tata si aggiunge al nutrito cast del revival di Gilmore Girls mentre Milo Ventimiglia rivela il futuro di Jess e Rory

Paris torna in Gilmore Girls: anche Liza Weil Una mamma per amica

INTERAZIONI: 8

La stagione telefilmica sta per volgere al termine ma le sorprese non solo finite. Dopo la conferma del revival di Gilmore Girls e l’inizio delle riprese, ogni giorno continuano ad arrivare notizie sul ritorno in tv di Rory e Lorelai grazie a Netflix.

Dopo la conferma del ritorno di gran parte del cast della serie, dal set continuano ad arrivare continui, possibili, spoiler. Dopo le prime foto di una misteriosa bambina (di circa 10 anni d’età, un caso?), adesso si parla dell’arrivo di una tata.

Secondo quanto riporta il sito Gilmoregirls.com sembra proprio che la tata portoghese che sta prendendo parte alle riprese del secondo capitolo del revival, “Primavera“, possa essere per Paris o, meglio, per i suoi figli! Sappiamo che la giovane è cresciuta con una tata portoghese e, molto probabilmente, ha fatto la stessa scelta per i suoi figli.

Lei e Doyle dovrebbero tornare nella serie con due bambini, uno di sette e uno di cinque. A dare il volto alla tata sarà l’attrice Claudia De Vasco che, proprio ieri, ha usato twitter per dare questa sorta di annuncio ai suoi fan e a quelli della serie. Ecco il messaggio:

Intanto, altre novità arrivano direttamente da Milo Ventimiglia. L’attore, ospite al Wizard World Comic con, ha detto la sua sul suo personaggio, Jess, e su quello che potrebbe succedere con il suo ritorno a Stars Hollow. Ai fan ha rivelato:

“Jess è solo fine a sè stesso. È un tipo scontroso […] e ha tolleranza zero per qualsiasi cosa, o chiunque. È lì per tenere lontane alcune persone a Stars Hollow, è quello che ha sempre fatto. Intenzionalmente, maliziosamente o positivamente ha sempre inviato persone in una sola direzione.”

I fan sperano che tra queste persone che Jess terrà lontano non ci sia Rory visto che in molti sperano nel gran finale per loro dopo dieci anni d’attesa. Lo avranno?