Buffy da Sunnydale a Cruel Intentions: Sarah Michelle Gellar annuncia il ritorno in tv

Dopo l’annuncio della serie tv sequel di Cruel Intentions, l’attrice Sarah Michelle Gellar tornerà a vestire i panni di Kathyn

Buffy da Sunnydale a Cruel Intentions: Sarah Michelle Gellar

INTERAZIONI: 7

Da quando la NBC ha annunciato la produzione della serie tv sequel del film Cruel Intentions, i fan speravano di rivedere sul piccolo schermo Sarah Michelle Gellar. Ora, la notizia è ufficiale: l’ex Buffy Summers riprenderà il ruolo della perfida manipolatrice Kathryn Merteuil.

Ad annunciarlo è l’attrice stessa grazie a un post pubblicato sul suo profilo Instagram in cui esprime la sua eccitazione nel tornare al lavoro: “Proprio così, tutti mi amano e intendo continuare così! #kathrynmerteuil è tornata! Sono contenta di annunciare che mi unirò a loro (e alla NBC) nel nuovo #Crueltv“.

Nella foto, oltre alla Gellar, ci sono Roger Kumble, regista dell’episodio pilota, e Neal Moritz, produttore esecutivo. Come sarà Kathryn 17 anni dopo il film?

Secondo i primi dettagli trapelati sulla trama, la Merteuil è adesso una donna adulta e forte, ma ancora più manipolatrice e seduttrice. Vedremo una Sarah Michelle Gellar crudelissima, intenzionata a prendere il controllo di Bash, il figlio di Annette Hargrove (nel film interpretata da Reese Witherspoon), e del deceduto Sebastian Valmont (Ryan Phillippe nell’originale Cruel Intentions). Kathryn si trasferisce dal Kansas alla Brighton Preparatory Academy dove apprende che Sebastian ha lasciato al figlio Bash una cospicua eredità. La donna quindi farà di nuovo per metter mano al prezioso tesoro.

Sono passati tredici anni dalla fine di Buffy e per noi Sarah Michelle Gellar resterà sempre la cacciatrice di vampiri più amata della tv. Questo nuovo progetto potrebbe rappresentare un ritorno in grande stile per l’attrice che, terminata Buffy, non ha avuto molta fortuna in tv. I suoi precedenti lavori, Ringer e The Crazy Ones, sono infatti terminati dopo una sola stagione.

Se la vita professionale non le ha dato molta soddisfazione, non si può dire lo stesso per la sua vita privata. Sposata e innamoratissima di Freddie Prinze Jr, l’attore conosciuto sul set di So Cosa Hai Fatto nel 1997, Sarah non si è più separata da lui. La coppia ha due figli: Charlotte Grace, nata il 19 settembre 2009, e Rocky James, nato il 20 settembre 2012. Attendiamo con ansia di rivedere la nostra ex Buffy di nuovo in azione nella serie Cruel Intentions.