Addio a Bones e Booth: la serie verso il gran finale. Ecco i dettagli

Fox annuncia un rinnovo per Bones. La serie tv avrà una dodicesima stagione ma non è tutto oro ciò che luccica: i commenti di Boreanaz e Deschanel

bones

INTERAZIONI: 63

Grande notizia per i fan di Bones. Il famoso crime Fox avrà un seguito ma attenti perchè una buona notizia non viene mai da sola e, in questo caso, il mix è esplosivo.

È di pochi minuti fa la notizia che Fox ha deciso di regalare a Bones e i suoi fan una nuova stagione, la numero 12, ma che, però, sarà anche quella finale per lo show.

Dopo dodici anni, morti, matrimoni, bambini, tanti casi risolti e tante dolci risate insieme a Booth e Bones, eccoci qui per prepararci al gran finale, o almeno questo è quello che la rete ha promesso ai fan.

Secondo quanto riportato poco fa da TvLine, infatti, la rete ha rinnovato il procedurale per permettere ai produttori  di dare allo show una “conclusione significativa e soddisfacente” per i fan (anche se questo è da vedere) ma mettendo a loro disposizione solo metà stagione, ovvero dodici episodi.

Michael Peterson e Jonathan Collier, produttori esecutivi e showrunner della serie, hanno così commentato la notizia:

“Non potremmo essere più entusiasti. In questo modo possiamo dare allo spettacolo, ai personaggi e ai fan il finale che hanno così riccamente meritato […] sapendo che ci sara una nuova stagione, possiamo scrivere un finale gratificante anche per quella in corso augurandoci che possa lasciare i nostri fan eccitati per quello che succederà”.

Hart Hanson, creatore aggiunto della serie, ha commentato

“In tempi come questi, segnati da instabilità e dubbi, è confortante sapere che il mondo può contare su un faro affidabile, quel faro è Bones“.

Come la prenderanno i fan? Sono in molti quelli che speravano in un finale ben costruito ma saranno felici nel sapere che la prossima stagione (in realtà metà) sarà l’ultima della loro serie preferita? Anche David Boreanaz ed Emily Deschanel hanno commentato la notizia.

In particolare, l’attore che presta il suo volto a Booth ha detto:

“Questo è per i fan! Grazie a tutti e a Fox. Grazie a Dana [Walden] e Gary [Newman] – per tutto il vostro sostegno. Grazie a Hart Hanson, Stephen Nathan, Ian Toynton, Michael Peterson e Jonathan Collier. Anche per la squadra e il cast per il loro sostegno lungo la strada! E io non ce l’avrei fatta senza di te, Emily”.

La Deschanel, invece, ha commentato:

“Sono entusiasta del fatto che lo spettacolo avrà il finale che si merita per tutti i nostri incredibili, fedeli fan!”.