Episodio Japril-centrico in Grey’s Anatomy, svolta per April e Jackson: foto e video 12×11

Le anticipazioni su Grey's Anatomy 12x11, arriva l'episodio dedicato ai Japril e alla loro crisi tra passato e presente

Anticipazioni Grey's Anatomy 12: April e Jackson

INTERAZIONI: 12

Grey Anatomy 12 dedicherà finalmente un episodio alla coppia più tormentata degli ultimi anni: Jackson Avery (Jesse Williams) e April Kepner (Sarah Drew) sono ormai da un paio di stagioni alle prese con un tira e molla che comincia a diventare difficile da sostenere per gli spettatori in cerca di un’evoluzione di questa storyline praticamente sospesa.

Nel winter finale una scena tra i due aveva indotto a sperare nell’agognato lieto fine, ma il ritorno dopo la pausa invernale ha lasciato la questione aperta, complice anche l’incidente di Meredith che ha quasi monopolizzato la trama. Adesso però è arrivato il momento di mettere le carte in tavola: come ha annunciato Sarah Drew, l’episodio di Grey’s Anatomy 12×11 sarà Japril-centrico, decisivo per le sorti della coppia.

Nei precedenti episodi, April è apparsa determinata nel voler risolvere i problemi con Jackson, lo ha anche incoraggiato ad intraprendere una terapia di coppia, ma all’apparenza Jackson sembrerebbe solo voler porre fine alla loro unione.

Nello sneak peek rilasciato da ABC per Unbreak my Heart, l’undicesimo episodio della stagione in onda il 25 febbraio su ABC, April affronta Jackson infuriata per aver ricevuto le carte del divorzio mentre stava assistendo i suoi pazienti al pronto soccorso. Un affronto inaccettabile per la bella traumatologa, soprattutto quando sono passate solo quattro settimane dall’inizio della terapia. Ma per Jackson il tentativo di recuperare il matrimonio non funziona. Eppure quello sguardo sul finale della scena sembra preludere a qualcosa di diverso, proprio come la scena del winter finale ci fece sperare in una conclusione positiva dei contrasti.

Ecco lo sneak peek (traduzione a cura di Grey’s Anatomy Italia – Original) e le foto ufficiali dall’episodio.

Anticipazioni Grey's Anatomy 12: April e Jackson

I telespettatori più attenti avranno notato che le immagini in anteprima si riferiscono al periodo in cui Meredith era ancora in ospedale, ovvero a fatti accaduti (ma solo accennati e non mostrati per intero) tra April e Jackson nel traumatico episodio 12×09. La sensazione è che quest’episodio Japril-centrico si dipanerà lungo una linea temporale che prevede numerosi salti tra presente e passato, con flashback dal matrimonio della coppia come confermato dalle prime foto spoiler trapelate dal set. Si tratterà dunque di un episodio che ricomporrà i pezzi di questa lunga e travagliata relazione, dal matrimonio a sorpresa fino alla crisi odierna?

Intanto gli attori si divertono a punzecchiare il pubblico con l’hashtag #JaprilTheMovie scattandosi selfie sul set.