Il serale di Amici di Maria De Filippi in onda ad Aprile? Primi indizi sui coach!

Amici di Maria De Filippi si prepara alla fase serale e sui social lancia #indovinachi pubblicando i primi indizi sui 4 coach. Quando andrà in onda il serale?

Amici di MArria De Filippi

INTERAZIONI: 7

Il momento clou di questa edizione di Amici di Maria De Filippi sta per arrivare.

Dopo mesi e mesi di prove, studio e sfide, i ragazzi di Amici si preparano alla fase più importante, quella del serale, a cui, in un modo o nell’altro, bisogna arrivare per essere ricordati e notati dagli addetti ai lavori.

Il serale sta prendendo forma e mentre per i cantanti arrivano già i primi inediti (Elodie Di Patrizi ha ottenuto il brano scritto dal neo professore di canto Fabrizio Moro), per i ballerini la strada sembra in salita.

Nell’ultimo pomeridiano, però, la lieta novella è finalmente arrivata. Maria De Filippi ha annunciato che sabato 27 febbraio saranno annunciati i primi dettagli del serale e i membri della squadra che vincerà la sfida potranno presentarsi davanti alla commissione per ottenere la maglia e, quindi, l’accesso alla fase finale.

I fan, però, attendono con ansia altre notizie, ovvero quelle relative ai coach. In rete sono stati fatti i nomi di Emma Marrone ed Elisa Toffoli alle quali dovrebbero aggiungersi Nek e J Ax. Niente di ufficiale al momento almeno fino a venerdì pomeriggio quando, sembra, andrà in scena la registrazione del pomeridiano che vedremo sabato su Canale 5.

Nella tarda ora di ieri, però, sono arrivate nuove indiscrezioni riguardo al serale. Secondo le pagine fan dedicate ad Amici di Maria De Filippi, infatti, sembra che le registrazioni per il serale inizieranno a fine marzo.

Questo significa non solo che avremo davanti un mese di sfide e di esami da vedere ma che il serale prenderà il via ad Aprile e, precisamente, giorno 2. Sarà davvero così?

Lo scopriremo solo durante la prossima registrazione intanto, sui social, i 4 papabili coach continuano a tacere riguardo alla loro partecipazione al serale.

Sulla pagina ufficiale di Amici di Maria De Filippi, però, arriva il primo indizio su uno dei coach. Ecco il messaggio pubblicato ieri sera su twitter: