Patrick Dempsey a C’è Posta per Te raccontato da chi c’era: un McDreamy un po’ snob!

Il racconto di una nostra lettrice: ecco cosa è accaduto durante e dopo la registrazione di C'è Posta per Te con Patrick Dempsey

Anticipazioni Patrick Dempsey a C'è Posta per Te

INTERAZIONI: 584

Dopo oltre cinque mesi dalla registrazione, C’è Posta per Te trasmetterà nella puntata di sabato 20 febbraio la storia che ha visto protagonista Patrick Dempsey.

L’ex star di Grey’s Anatomy, attualmente impegnato sul set di Bridget Jones’s Baby in uscita il prossimo settembre, è tornato nel people show di Maria De Filippi di cui era già stato ospite in passato, stavolta come “regalo” per una giovane donna dal passato difficile.

Dopo avervi raccontato all’epoca qualche retroscena della registrazione, in occasione della messa in onda della puntata, abbiamo raccolto la testimonianza di una nostra lettrice, Flavia Morgia, presente tra il pubblico dello show e protagonista di un inseguimento dell’attore dopo la registrazione.

L’arrivo dell’ex McDreamy in studio, come prevedibile, è stato accolto con un’enorme festa da parte del pubblico, accorso appositamente per la registrazione di quell’unica storia la scorsa estate, poi montata all’interno della puntata in programma il 20 febbraio, in prima serata dalle 21.10 su Canale5.

Abbiamo registrato il 3 settembre 2015, lo studio è stato allestito soltanto per la storia in cui l’ospite era Patrick Dempsey: Maria De Filippi lo ha introdotto in studio facendo partire un filmato in cui erano racchiusi i momenti più belli di Grey’s Anatomy e della storia del suo personaggio, Derek, con la protagonista Meredith (tanti lacrimoni tra il pubblico!), per poi culminare nella scena dell’incidente, tratta dall’episodio in cui Derek muore, seguita da molte immagini di Patrick durante le sue corse e le premiazioni. Entrato in studio, ha salutato tutte noi fan che lo abbiamo accolto con un tifo da stadio, al punto tale che nel ringraziarci ha sussurrato alla conduttrice “è anche troppo“, in riferimento al clamore che aveva inconsapevolmente suscitato!

Flavia ci ha raccontato che Patrick Dempsey ha assistito al racconto della storia straziante di due sorelle, rimaste orfane in breve tempo sia di madre che di padre.

La ragazza che ha ricevuto la posta ha ballato bendata con Patrick, mentre la conduttrice raccontava la loro storia. Solo più tardi, quando Patrick ha percorso la scalinata, la conduttrice le ha rivelato che quel ballo misterioso lo aveva fatto proprio con lui.

Ma per le fan più accanite di Dempsey l’avventura non è finita con la registrazione. Anzi, c’è stato un vero e proprio appostamento da fangirl in piena regola nella notte romana, che però non è andato a buon fine per tutte.

Con alcune amiche siamo corse a Campo de Fiori, in centro a Roma, nel classico ristorante che solitamente accoglie tutti gli ospiti della De Filippi: nonostante i rumors contrastanti sul posto in cui avrebbe cenato, lo abbiamo trovato proprio lì, seduto al tavolo col suo manager. Tutto intorno al locale una piccola folla di fan, poche decine di persone, si è radunata in attesa di vederlo, sperando che non lasciasse il ristorante da un ingresso secondario. Dopo un’ora circa, ci hanno avvertito che non avrebbe fatto foto con tutte, anzi, non ne avrebbe fatte per niente. A quel punto, quando l’abbiamo visto alzarsi per andarsene, abbiamo tentato il tutto per tutto correndo verso di lui per provare a strappare un selfie, ma i bodyguard e il manager ci hanno fermate, mentre lui andava dritto per la sua strada riservandoci un semplice “Thank you”. L’inseguimento è proseguito al ‘De Russie’, hotel dove era stavo avvistato in mattinata, ma anche lì solo in poche sono riuscite a strappargli un selfie, visto che è entrato di corsa in hotel. Personalmente sono riuscita ad abbracciarlo fuori al ristorante, anche se lui è parso in generale scostante nei confronti delle poche ragazze che erano lì ad aspettarlo. Un po’ snob? Decisamente sì!