Stash Fiordispino al piano in solitaria nel video ufficiale dei The Kolors Me Minus You

Da oggi è in rotazione radiofonica il nuovo singolo dei The Kolors: nel video ufficiale, Stash è al pianoforte.

The Kolors, video ufficiale Me Minus You

INTERAZIONI: 305

Da oggi, venerdì 19 febbraio, è in rotazione radiofonica il nuovo singolo dei The Kolors, Me Minus You, accompagato dal relativo videoclip ufficiale.

Registrato a Verona, nel teatro romano, per la regia di Gaetano Morbioli, vede Stash Fiordispino al piano, in solitaria, tra i ruderi della location ma di Alex Fiordispino e di Daniele Mona non c’è traccia. Eppure, un tempo, i The kolors erano una band.

“Domani esce il video di Me Minus You… Sono veramente emozionato! In questo brano c’è più di un cuore… E penso che voi l’abbiate reso ancora più magico ogni volta che l’avete cantato con me ai concerti…Da domani sarà in radio… E non ci sarà solo Stash che canta… Ci sarà dietro un mondo di anime belle come le vostre e come quella di chi l’ha scritta con me pur non essendoci più! ‪#‎missyou‬!”

Con queste parole, Stash ha annunciato la pubblicazione del brano e della clip ufficiale che anticipa il rilascio di Out Special Edition, disponibile in tutti i negozi nella giornata odierna.

L’edizione speciale del secondo disco di inediti della band vincitrice del talent show Amici di Maria De Filippi contiene il singolo OK e la versione acustica del tormentone Everytime, il brano rilasciato nel corso della fase serale di Amici lo scorso anno.

Out Special Edition porta con sé nuove attività promozionali e nuovi concerti. L’instore tour inizierà domani, sabato 20 febbraio, e coinvolgerà cinque città italiane secondo il seguente calendario:

20 Febbraio ore 15 – Busnago presso il Centro Commerciale Globo – Busnago
21 Febbraio ore 17 – Savignano presso il Romagna Shopping Valley
22 Febbraio ore 17 – Roma presso il Centro Commerciale ROMAEST
23 Febbraio ore 15 – Marcianise presso il Centro Commerciale Campania
24 Febbraio ore 16 – Belpasso presso Etnapolis

La tournée #OKLive2016, invece, inizierà con due anteprime a maggio attese rispettivamente a Milano (Alcatraz, 16 maggio) e a Roma (Atlsantico Live, 23 maggio). I biglietti sono disponibili attraverso il circuito TicketOne.