Pretty Little Liars 6×16 svela i segreti delle bugiarde: cosa è accaduto a tutti i personaggi

Recensione dell'episodio 6x16: abbiamo finalmente trovato il vero assassino di Charlotte?


INTERAZIONI: 7

Martedì 16 febbraio, sulla rete americana Freeform, è andato in onda l’episodio 6×16 di Pretty Little Liars dal titolo Where Somebody Waits For Me.

In questo episodio sono stati svelati dei segreti che riguardano Spencer, Aria, Hanna ed Alison. Inoltre, nel finale di puntata, è spuntato un nuovo sospettato per l’omicidio di Charlotte. Ma andiamo con ordine proviamo a capire cosa è accaduto a ciascun personaggio nel sedicesimo episodio della sesta stagione.

Spencer: Scopriamo, grazie all’abilità di Caleb, che la nostra amata Veronica Hasting è malata. Spencer non era a conoscenza che la malattia della madre fosse ricomparsa. La sua paura più grande però è che i loro rivali politici possano usare la notizia della malattia per sconfiggerla. Ma probabilmente con l’aiuto di Mona (ma anche delle minacce di Caleb a quest’ultima: a proposito, ma quando saranno stati insieme Caleb e Mona?) la storia non verrà fuori. Davvero possiamo fidarci di lei?

Aria: Liam si presenta a Rosewood, non tanto per fare una sorpresa alla fidanzata, ma per parlare del libro di Ezra. Quest’ultimo è sparito, non si sa che fine abbia fatto, e Aria cosa fa per aiutarlo? Scrive un capitolo del libro al posto suo! Peccato che Liam si accorga che ciò che è scritto non è farina del sacco di Ezra, anche perché c’è una descrizione a lui familiare. Ezra, finalmente, ritorna a Rosewood: oltre a spiegare cosa ha fatto la notte in cui Charlotte è morta (davvero avrà girato con un camionista?), mostra ad Aria 3 nuovi capitoli del libro. Come farà Aria a dire ad Ezra che almeno un capitolo è stato già scritto?

Hanna: il momento che tutti i fans Haleb aspettavano. Perché si sono lasciati Caleb ed Hanna? Lei, tramite un flashback, ricorda di una sera, probabilmente quella in cui la loro storia si è conclusa, dove si vede un Caleb triste, fuori luogo nell’ambiente lavorativo di Hanna e stanco dei continui viaggi di lavoro di lei. Il risultato? I due sembrano ormai degli sconosciuti, che non sanno più cosa vuole l’altro. Fine della loro storia e cuore spezzato dei fans Haleb.

Alison: La ragazza confessa a Spencer che tra lei ed Elliott, il dottore che aveva in cura Charlotte, c’è del tenero e che vorrebbe vivere questa storia alla luce del sole. Peccato che il dottore non sia dello stesso avviso: davvero vuole tenere la loro storia segreta per proteggerla?

Ed Emily? Nessun segreto svelato su di lei ma tra le quattro è quella che ha la peggio: il loro stalker (Sara?) ha fatto in modo che le sue ovaie si distruggessero. Davvero un colpo basso!

Un’altra cosa, forse, l’abbiamo scoperta: lo stalker vuole da loro il nome dell’assassino di Charlotte per vendicarsi, sostenendo che le ragazze conoscano il nome.

A fine episodio, mentre Spencer prende la valigia di Melissa, scopre che è rotta: il pezzo mancante è proprio l’arma del delitto: sarà stata Melissa ad uccidere Charlotte? Perché lo stalker ha inviato alle Liars una foto di una mazza da golf, scrivendo che quell’oggetto sia l’arma del delitto?

Nel prossimo episodio che andrà in onda martedì 23 febbraio dal titolo We’ve All Got Baggage, le Liars indagheranno su Melissa per capire quanto c’entri con l’omicidio di Charlotte. Aria dovrà confessare ad Ezra la verità sul libro mentre Caleb e Spencer dovranno fermare delle notizie che potrebbero mettere in pericolo la campagna elettorale di Veronica. Emily, ossessionata dal suo stalker, è alla ricerca di Sara. Hanna ha una crisi dopo un incidente sul lavoro. In quest’episodio però ci sarà tempo per un matrimonio! Chi si sposerà?

Nell’attesa di vedere il prossimo episodio di Pretty Little Liars ecco a voi il promo!