Nuove foto di Quantico 1×12: una testimonianza difficile per Alex?

ABC ha diffuso alcune foto provenienti dall'episodio 1x12 di Quantico, in onda il 6 marzo negli USA, che chiarirà i dubbi del midseason finale

Nuove foto di Quantico 1x12: una testimonianza difficile per Alex?

INTERAZIONI: 71

Non manca molto al ritorno negli USA di Quantico: il 6 marzo andrà in onda su ABC la winter premiere della serie, ovvero l’episodio 1×12.

L’episodio si intitolerà semplicemente “Alex” e, a quanto sembra dalle nuove foto diffuse dal network e riprese da TVLine, l’agente Alex Parrish sarà protagonista di una scena molto difficile: una testimonianza di fronte al Congresso.

Dalla sinossi ufficiale dell’episodio sappiamo che Alex, “convinta che Elias non abbia agito da solo, è determinata a ottenere risposte e trovare la verità“. Le foto ci mostrano una Alex quasi in crisi di fronte al Congresso mentre testimonia mentre, come sembra, discute animatamente con Ryan. Con il primo terrorista, Elias, fuori dai giochi già dallo scorso episodio, come farà Alex a scoprire la verità e a dimostrare chi sia il suo complice?

Nell’episodio 1×11, primo midseason finale della serie, un’esplosione aveva sconvolto il centro operativo dell’FBI mentre all’interno c’erano ancora Shelby, Caleb e Claire. Stando ad alcune dichiarazioni di Entertainment Weekly, sappiamo che l’episodio 1×12 ci porterà avanti di tre mesi rispetto agli avvenimenti del precedente episodio.

Sappiamo inoltre che non tutti torneranno in vita, come dichiarato dalla stessa protagonista Priyanka Chopra: “Ci saranno persone che, si sa, non saranno più parte della serie e questo influenzerà Alex e i suoi amici in un modo enorme“.

Sicuramente tra i morti non figura Shelby, dato che la vediamo in queste nuove foto con un taglio di capelli diverso, mentre nulla ancora è certo sul destino di Claire e Caleb: quest’ultimo appare nel promo dell’episodio 1×12, ma nulla toglie che possa trattarsi di un flashback.

Per fugare questo e altri dubbi dobbiamo attendere domenica 6 marzo, quando “Alex” andrà in onda su ABC. Chi aspetta la versione in italiano su Sky, invece, dovrà probabilmente tenere a freno la curiosità almeno fino ad aprile.