Quattro coach al serale di Amici di Maria De Filippi: l’annuncio nella nuova registrazione

Nuova registrazione e nuova sfida a squadre per Amici di Maria De Filippi: grandi annunci sulla fase serale del talent show

amici di maria de filippi 2016

INTERAZIONI: 7

Amici di Maria de Filippi si prepara all’arrivo della fase serale e lo fa proprio a cominciare da oggi e, in particolare, dall’ultima registrazione del talent show.

I ragazzi di Amici sono tornati in studio proprio oggi pomeriggio per una nuova registrazione e una nuova sfida a squadre. Ancora una volta ad esibirsi sono stati i soliti noti mentre Nick e Arianna sono rimasti in panchina non senza polemiche.

Il cantante ormai è abituato alla scelta dei suoi compagni di classe ma per Arianna è arrivato il momento di ribellarsi. Durante la registrazione, la ballerina ha preso la parola per “denunciare” il fatto di essere messa da parte da tutti gli insegnanti e dai professionisti. L’unico che vuole lavorare con lei è Garrison.

Sarà per questo che Nevenera e La Rua non l’hanno scelta in squadra? Può darsi. Nevenera, che si aggiudica la vittoria, ha scelto Lele, Elodie, Andreas, Gabriele ed Ale. La Rua, invece, hanno scelto Sergio, Chiara, Alessio, Patrizio ed Emanuele. Sono rimasti in panchina Benedetta, Arianna, Michele, Cristian, Joshua, Nick per il canto.

Fin qui niente di nuovo se non fosse che nella registrazione del 17 febbraio, che vedremo in onda sabato 20, si è parlato della fase serale. In tv non ci sono ancora promo che annunciano la fase calda del programma ma quello che è stato detto oggi basta per fare felici i fan del talent show.

Durante la registrazione, Maria De Filippi ha spiegato che già dal prossimo pomeridiano (registrato tra mercoledì 24 e giovedì 25) i ragazzi che vinceranno la sfida potranno tentare di aggiudicarsi l’accesso al serale. Come se questo non bastasse, sono stati annunciati anche 4 coach per le squadre in gara.

Quest’anno ogni squadra che accederà al serale avrà due coach e i loro nomi saranno annunciati proprio nel prossimo pomeridiano di Amici. Contenti?