Altro che ballerine, Kaley Cuoco ai Grammy Awards 2016 in bianco e diamanti!

Look perfetto per Kaley Cuoco, la Penny di The Big Bang Theory, che ieri sera ha calcato il red carpet dell'evento, video e foto


INTERAZIONI: 8

Notiziona fan di The Big Bang Theory! Kaley Cuoco è stata protagonista ad un nuovo evento e non per le sue scarpe oscene a ballerina un po’ fuori luogo e nemmeno per il suo look un po’ discutibile ma per via della sua eleganza e bellezza.

Nessun capello fuori posto da criticare, scarpe giuste, fisico da urlo fasciato da un vestito bianco e tanti sorrisi ai fotografi sul red carpet.

Una serata mitica ai Grammy 2016 che cancella quello che abbiamo visto alle ultime serate alle quali ha partecipato con e senza il resto del cast (vedi Golden Globes).

Per alcune testate di oltreoceano la bella Cuoco è stata addirittura una delle meglio vestite all’evento e sul red carpet ha attirato l’attenzione di tutti con la sua nevosa tuta di paillettes e anelli di diamanti alle dita. Ecco le foto:

kaley cuoco
kaley cuoco

Lo stesso ha fatto anche sui social dove, a poche ore dall’evento, si è mostrata in tutto il suo splendore insieme allo staff che l’ha aiutata a preparare capelli e trucco e, questa volta, senza sbagliare visto il risultato. Ecco la foto postata su Instagram:

https://twitter.com/kaleycuoco/status/699373294676545540?lang=it

È inutile dire che per lei i commenti sono stati tutti positivi sui social soprattutto quando in rete è arrivato un video in cui la vediamo in posa per i giornalisti che urlavano chiedendo una sua posa per uno scatto.

Altri, invece, hanno aperto una vera e propria discussione sulla sua trasformazione fisica, è davvero cambiata troppo e cambiata in peggio?  Ecco il video che la vede protagonista sul red carpet dei Grammy 2016:

La fine del matrimonio con Ryan Sweeting le ha cambiato la vita o magari è un nuovo amore a darle questa luce negli occhi? Secondo gli amanti del gossip si anche se da quando è tornata single le sono stati attribuiti diversi flirt mai confermati tanto che ieri si è presentata da sola all’evento.