Biglietti per Bruce Springsteen in concerto a Roma il 16 luglio: prevendite aperte per il Circo Massimo

I biglietti per Bruce Springsteen in concerto a Roma sono disponibili: prevendite aperte per la data al Circo Massimo

Biglietti Bruce Springsteen in concerto a Roma

INTERAZIONI: 20

Continua per i fan di Bruce Springsteen l’odissea delle prevendite per i concerti del Boss. Dopo quelle per il concerto di Milano, sono partite anche le prevendite per il secondo live italiano del rocker e della sua E-Street Band, previsto il 16 luglio al Circo Massimo di Roma nell’ambito del Postepay Rock in Roma.

Dalle 11.00 di sabato 13 febbraio è possibile acquistare i biglietti per il concerto di Roma esclusivamente online su TicketOne. I biglietti saranno disponibili dalle ore 9.00 di lunedì 15 febbraio nel punti vendita nel Lazio (BoxOffice Lazio, Etes Ticketing, BookingShow, Vivaticket e sul circuito PostepayFun) e dalle 11 presso i rivenditori TicketOne.

Anche in questo caso, come per la data milanese, è previsto un limite di acquisto: sia online che nei punti vendita, non si potranno acquistare più di 2 biglietti per volta. Un accorgimento che per le prevendite della data milanese si è rivelato nella pratica assolutamente ininfluente rispetto allo scopo di combattere il bagarinaggio in rete.

Il prezzo per posto unico è di 97,75 € incluso diritto di prevendita fissato dagli organizzatori, che invitano ad acquistare biglietti per il The River Tour solo presso i circuiti elencati in quanto unici rivenditori ufficiali e autorizzati.

Dopo quanto accaduto con la vendita dei biglietti del concerto di Milano del 3 luglio, con l’ennesimo abuso da parte degli operatori del mercato secondario che hanno comprato ticket in blocco per poi rivenderli online a prezzi più che maggiorati, il caso non è rimasto senza conseguenze.

Il promoter Claudio Trotta, che già aveva cercato di prendere tutte le precauzioni possibili per evitare il riproporsi dell’odioso fenomeno, stavolta userà le maniere forti: il patron di Barley Arts ha ingaggiato una battaglia legale che rivendica in quanto primo in assoluto ad agire in sede giudiziaria contro il bagarinaggio online, come ha spiegato in un messaggio in cui invita tutte le associazioni di settore e gli addetti ai lavori a sostenere le ragioni di questa lotta all’illegalità.

…dunque qui trovate dei dati ufficiali fornitici da Ticketone relativamente alla vendita dei biglietti on line del 9…

Pubblicato da Claudio Trotta su Venerdì 12 febbraio 2016

Va detto che con le prevendite della data romana non sembra esseri verificato l’indegno spettacolo di quelle per la data milanese (biglietti esauriti online dopo pochi minuti e riapparsi sui siti di rivenditori non ufficiali a prezzi esorbitanti). Circa un’ora dopo l’avvio della vendita su TicketOne, erano ancora disponibili biglietti per l’evento del Circo Massimo. In circa 40 minuti sono stati venduti oltre 20mila dei circa 60mila tagliandi previsti per il concerto.

…superato il muro dei 20 mila :-))))

Pubblicato da Claudio Trotta su Sabato 13 febbraio 2016