Nick protagonista della nuova registrazione di Amici di Maria De Filippi, Lele a rischio?

Nuova registrazione e nuova sfida a squadre per Amici di Maria De Filippi: polemiche per Nick e rischi per Elodie e Lele, chi la spunterà?

Lele Esposito, Amici 15

INTERAZIONI: 23

Giornata intensa per i fan di Amici di Maria De Filippi.

Il talent show più famoso d’Italia oggi torna protagonista grazie ad una nuova registrazione andata in scena qualche ora fa negli studi romani di Canale 5.

Siamo ormai ad un passo dalla fase serale del programma di Maria De Filippi e presto alcuni dei ragazzi che compongono la classe di Amici 2016 dovranno affrontare i primi esami per ottenere la fatidica maglia. Questo significa che molti di loro dovranno rinunciare al loro sogno e tornare a casa, a chi toccherà?

Uno dei primi potrebbe essere proprio Nick. Per lui le cose non stanno andando bene e, secondo le ultime anticipazioni, sembra che anche nel pomeridiano di sabato sarà destinato a rimanere fuori dalle due squadre che si scontreranno nella consueta sfida.

Sergio, nei panni di caposquadra, ha scelto di schierare Cristiano, La Rua, Arianna, Andeeas e Alessio LP. Dall’altra parte, invece, Elodie ha optato per Chiara, Alessio G., Michele, Gabriele e Cristiano. Dopo l’ennesimo no alla sfida (questa volta la prescelta era Chiara), Nick ha qualcosa da dire e si scontra anche con i professori.

Solo l’intervento di Cristiano evita il peggio. Il giovane, infatti, cede il suo posto in squadra a Nick che così è riuscito ad esibirsi ma senza riuscire a portare la sua squadra alla vittoria.

In sfida finiscono Alessio G. e Elodie e affrontano subito il loro destino riuscendo a conservare il loro posto nel talent show. Destino diverso, almeno per ora, per Lele.

Il cantante napoletano è finito in sfida ma avrà una settimana di tempo per prepararsi perchè lo vedremo affrontare il suo rivale solo nel pomeridiano della prossima settimana. L’altro punto di domanda rimane ancora legato a Fabrizio Moro e al suo inedito, chi avrà la possibilità di cantarlo?