Come sarà il Samsung Galaxy Note 5 con l’aggiornamento MarshMallow? Ecco le foto

Cosa aspettarsi dal phablet di quinta generazione dopo l'upgrade? Ecco le ultime immagini trapelate

Samsung Galaxy Note 5

INTERAZIONI: 7

Nel corso degli ultimi giorni Samsung è finita spesso e volentieri nel mirino della critica a causa della questione upgrade, ma in queste ore qualcosa pare si stia finalmente muovendo per quanto concerne il matrimonio tra il Samsung Galaxy Note 5 e l’aggiornamento del sistema operativo Android MarhMallow.

Attraverso alcune foto che sono apparse proprio in queste ore su SamMobile, infatti, abbiamo modo di percepire quali saranno gli effetti del tanto atteso pacchetto software sul phablet di quinta generazione. Nonostante in via ufficiale lo smartphone non sia mai arrivato qui da noi, non sono certo mancati i device di importazione in questi mesi, ragion per cui la notizia che vi ho riportato oggi interessa per forza di cose anche l’Italia.

Fondamentalmente si tratta di un firmware che non dovrebbe presentare grosse sorprese rispetto a quello che era già trapelato durante lo scorcio finale del 2015, ragion per cui c’è motivo di pensare che il produttore coreano possa avviare la distribuzione dell’aggiornamento ufficiale e definitivo per il Samsung Galaxy Note 5 in un arco temporale piuttosto ristretto.

Non resta che attendere i primi rilasci ufficiali a parte di Samsung per comprendere se dai test alla piena distribuzione ci saranno o meno delle differenze. Sarà il Samsung Galaxy S6 ad inaugurare il ciclo nelle prossime settimane?

Ricordo a tutti voi che anche in queste ore da Samsung Italia arrivano feedback piuttosto vaghi in merito al possibile esordio sul nostro mercato del Samsung Galaxy Note 5, almeno per quanto riguarda la versione con garanzia italiana. Arrivati nel cuore del mese di febbraio, in prossimità della presentazione di nuovi top di gamma da parte del produttore coreano, ritengo che per questo step non ci siano ulteriori margini di discussione. Che ne pensate?