Lorenzo Fragola sospeso nel vuoto per Zero Gravity: la copertina del nuovo album

Verrà rilasciato a marzo ed includerà il brano sanremese Infinite Volte: i primi dettagli sul nuovo disco di inediti dell'artista catanese.

Lorenzo Fragola, album Zero Gravity

INTERAZIONI: 11

Lorenzo Fragola svela titolo e copertina del nuovo disco di inediti, atteso a marzo su etichetta Sony Music. Anticipato dal singolo Infinite Volte, brano in gara all’edizione numero 66 del Festival di Sanremo, il nuovo progetto discografico del giovane cantautore catanese si intitolerà Zero Gravity e sarà pubblicato il prossimo 11 marzo.

La conferma arriva direttamente dalla sua pagina Facebook:

“Zero Gravity il mio secondo album, uscirà l’11 Marzo. Ci sono voluti mesi di duro lavoro, ma sono entusiasta del risultato. E’ un mondo tutto nuovo ed inedito per me e spero possiate apprezzarlo”.

Questo l’annuncio di Lorenzo sui social oggi, sabato 6 febbraio.

La copertina scelta per il nuovo lavoro ritrae il vincitore dell’ottava edizione di X Factor Italia sospeso in aria, così come accade a chiunque si trovi in un luogo in assenza di gravità, un’idea sicuramente diversa rispetto all’immagine utilizzata per il suo primo album di inediti, pubblicato lo scorso marzo che, fin da subito, aveva suscitato diversi pareri negativi.

I fan, invece, sembrano già apprezzare la copertina del suo nuovo album e, nel giro di pochi minuti, il titolo ha già raggiunto le prime posizioni dei trending topic su Twitter.

è nella classifica degli argomenti più cinguettati del momento e in tutta Italia raccoglie l’entusiasmo dei fan in previsione dell’acquisto del secondo album d’inediti di Lorenzo.

In attesa di conoscere la playlist contenuta nel disco, Fragola si prepara ad affrontare nuovamente il palco del Teatro Ariston di Sanremo con il brano Infinite Volte, una ballata romantica su “una storia d’amore destinata a rimanere impressa nella propria mente”, scritta da lui stesso, in collaborazione con altri autori.

Nella serata Cover in scena giovedì 11 febbraio, Lorenzo Fragola canterà il brano La Donna Cannone, storico successo di Francesco De Gregori datato 1990 e contenuto nell’album Catcher in the Sky.