In Fear The Walking Dead un nuovo personaggio in arrivo da… Hemlock Grove! (Promo)

Un ex attore di Desperate Housewives e Hemlock Grove è pronto ad interpretare un nuovo ruolo in Fear The Walking Dead 2


INTERAZIONI: 7

L’attore Dougray Scott, conosciuto ai più per aver interpretato il ruolo Ian Hainsworth nella terza stagione di Desperate Housewives, è stato ingaggiato per interpretare un ruolo ricorrente nella seconda stagione di Fear The Walking Dead, lo spin – off di The Walking Dead.

A confermare la presenza dell’attore è un rappresentate della rete AMC, che ha mantenuto il massimo riserbo sul ruolo che Scott interpreterà.

Secondo indiscrezioni dal web, l’attore dovrebbe interpretare Casey, un uomo rispettabile, che crede nella civiltà e fedele alla sua famiglia. Il personaggio, nonostante non ami la violenza, per salvarsi è costretto ad accettare questo nuovo modo di vivere.

Dougray Scott (vero nome Stephen Scott) nasce il 25 novembre 1965 a Glenrothes, in Scozia. L’attore non è nuovo ad un ruolo in una serie di genere horror, infatti nel 2013 ha interpretato il ruolo del Dr. Norman Godfrey nella serie Hemlock Grove.

La seconda stagione di Fear The Walking Dead sarà divisa in due parti: la prima parte, composta da 7 episodi, andrà in onda da domenica 10 aprile 2016 mentre la seconda parte, composta da 8 episodi, andrà in onda dopo il 2016.

La serie è ambientata a Los Angeles: dopo aver visto la fuga dalla città dei protagonisti per ripararsi nella proprietà di Strand, quest’ultimo dichiara che l’unico posto sicuro è Abigail, il suo yacht. Come possiamo vedere dalla foto pubblicata sotto, i protagonisti riusciranno a raggiungere lo yacht ma, una volta saliti, la domanda è una sola: come riusciranno a sopravvivere? Riusciranno a raggiungere una città non invasa dagli zombies?

Fear The Walking Dead ritorna con la sua seconda stagione sull’emittente statunitense AMC domenica 10 aprile 2016, mentre in Italia la serie è ancora inedita. Ecco i primi teaser promozionali rilasciati dalla rete.

https://www.youtube.com/watch?v=4MoPgbbRH40