Roy Harper torna finalmente a Starling City in Arrow 4×12! Promo e foto

Colton Haynes tornerà a vestire i panni di Roy Harper in Arrow: ecco le anticipazioni dell'episodio 4x12, in onda il 3 febbraio negli USA


INTERAZIONI: 7

L’episodio 4×12 di Arrow, la serie di The CW ispirata al personaggio Freccia Verde della DC Comics, è attesissimo dai fan che la seguono. L’episodio sarà infatti teatro del ritorno di uno dei personaggi più amati del pubblico: Roy Harper, interpretato da Colton Haynes.

Dopo essere uscito di scena nel finale della terza stagione, Roy Harper tornerà finalmente a Starling City. Non sappiamo ancora cosa lo spingerà a farvi ritorno, ma sappiamo dalla sinossi dell’episodio, che andrà in onda negli USA il 3 febbraio 2016, che il team Arrow dovrà vedersela con una minaccia nota come “The Calculator”. Probabilmente, sarà proprio questo nuovo villain, interpretato da Tom Amandes, a costringere Roy Harper a tornare a Starling City.

Per rendere ancora più insopportabile l’attesa, giunta ormai quasi al termine, The CW ha rilasciato un extended promo e una serie di immagini promozionali dell’episodio 4×12, intitolato “Unchained”. Aprite la gallery a vostro rischio e pericolo, visto che potrebbero contenere degli spoiler!

Il ritorno di Colton Haynes sul set di Arrow non è così inaspettato per i fan della serie, dal momento che l’attore aveva annunciato con un tweet, già il 20 novembre 2015, di essere tornato al lavoro per la serie tv di The CW.

Anche Stephen Amell, interprete di Oliver Queen/Green Arrow, pochi giorni fa ha caricato su Facebook un’immagine promozionale di Green Arrow di fronte ad Arsenal, con la didascalia che recita: “Quel mento può appartenere ad una sola persona. Questo mercoledì…ALLARME Colton Haynes!”.

That chin could only belong to one person. This Wednesday… Colton Haynes ALERT!!!

Pubblicato da Stephen Amell su Venerdì 29 gennaio 2016

Insomma: il ritorno di Colton Haynes/Roy Harper/Arsenal si preannuncia un evento straordinario, sia per il cast, sia per i personaggi, sia per il pubblico. L’episodio “Unchained” sarà all’altezza delle aspettative?