Kit Harington e Rose Leslie ancora insieme: foto-storia della coppia più amata di Trono di Spade

Kit Harington e Rose Leslie, conosciutisi sul set di Trono di Spade, sembrano finalmente tornati insieme: ecco la foto-storia della loro coppia


INTERAZIONI: 51

I fan di Jon Snow e Ygritte de Il Trono di Spade possono gioire: pare che, nella vita reale, ci sia un ritorno di fiamma tra Kit Harington e Rose Leslie!

Nonostante la fine sventurata della love-story tra i loro personaggi sul piccolo schermo, Kit e Rose sono stati insieme per qualche tempo dopo il loro incontro sul set di Trono di Spade.

I due si sono presi e mollati svariate volte, ma a quanto pare in questi giorni si sono riavvicinati:  sono stati visti passeggiare mano nella mano per Los Angeles mentre facevano shopping e, ad un certo punto, scambiarsi un tenero bacio.

La storia di Kit e Rose inizia nel 2012, quando lei entra a far parte del cast di Trono di Spade nei panni di Ygritte, una donna dei bruti che abitano oltre la barriera, di cui Jon Snow, ricambiato, si innamora.

Dopo l’avventura romantica dei loro personaggi, la scintilla scatta anche tra gli interpreti, che proprio nel 2012 cominciano a frequentarsi pubblicamente.

L’idillio però dura poco: pochi mesi dopo i due risultano essersi già lasciati. Per la gioia dei fan, i due hanno un breve riavvicinamento tra 2013 e 2014, ma non sembra nulla di definitivo: la coppia felice di un tempo sembra un lontano ricordo. Voci insistenti vogliono che il buon Kit, nel frattempo, abbia frequentato Rachel McAdams e Emilia Clarke, interprete di Daenerys Targaryen in Trono di Spade, nonché ottima amica sia di lui che di Rose Leslie.

Già durante il 2015, quando Rose aveva accompagnato Kit a Parigi per la promozione di Spooks, si era parlato dell’ennesimo riavvicinamento della coppia, ma fino a questi giorni non era trapelata nessuna notizia concreta. Anzi, i due hanno passato il Capodanno 2016 separati e Kit è stato avvistato in Brasile in compagnia di una donna del mistero.

Il viaggio di Kit e Rose a Los Angeles, apparentemente ingiustificato se non da una gita di piacere insieme, aveva acceso l’entusiasmo dei fan, ma all’aeroporto con loro era stata vista anche Sophie Turner (Sansa Stark). Il motivo della presenza di quest’ultima rimane ancora ignoto, dato che dalle foto più recenti c’è poco spazio per l’immaginazione: Kit e Rose sono tornati insieme.

Durerà questa volta la loro storia? Sarà finalmente “per sempre”? Noi non possiamo che augurarcelo e fare un grande in bocca al lupo alla coppia!

https://twitter.com/kit_sn0w/status/636751467043418112