Annuncio ufficiale per Gilmore Girls: dettagli su inizio riprese e cast

Gilmore Girls, arrivato l'annuncio ufficiale da parte di Netflix: ecco il cast che sarà sul set dal 2 Febbraio per lavorare al grande ritorno.

Gilmore Girls – Una mamma per amica: Lauren Graham e Scott Patterson

INTERAZIONI: 41

Al grido di “Adesso posso confermarlo: è l’ora per me di tornare al lavoro”, la bella Lauren Graham conferma il ritorno di Gilmore Girls.

La famosa serie tv che in Italia abbiamo visto con il ritorno “Una mamma per amica” sta per tornare a vivere e lo farà grazie alla piattaforma streaming famosa in tutto il mondo, Netflix, da qualche mese sbarcata anche in Italia.

Dopo tante voci, presunte foto dal set della serie e rumors mai confermati ufficialmente, abbiamo finalmente una cosa reale a cui appigliarci. La notizia è arrivata nella tarda serata di ieri (in Italia) e ha fatto subito il giro del web e dei social dove fan impazziti hanno subito saltato e commentato di gioia, come si suol dire in questi casi.

Fin qua, però, tutto normale. Netflix ha confermato l’ordine di 4 maxi episodi per Gilmore Girls, sembra che si tratti di un film tv per ogni stagione dell’anno. Le riprese inizieranno il 2 Febbraio prossimo a Los Angeles e sul set ci saranno alcuni dei pezzi da novanta della serie.

Ad annunciare la firma di alcuni degli attori della serie è stata proprio Netflix che su twitter ha fatto sapere che ci saranno Lauren Graham (Lorelai), Alexis Bledel (Rory), Scott Patterson (Luke) e Kelly Bishop (Emily). Con loro hanno aderito al progetto anche Sean Gunn (Kirk) e Keiko Agena (Lane). Ecco il tweet:

Subito dopo è toccato proprio alla nostra Lorelai annunciare il suo ritorno sul set in modo ufficiale e sempre via social. Ecco il tweet di Lauren Graham:

Tutto tace sul versante Alexis Bledel al momento ma siamo sicuri che presto i fan saranno lieti di vedere “mamma e figlia” a lavoro sul set a partire proprio da questo lunedì che, almeno per questa volta, avrà un sapore e una leggerezza diversi per gli amanti di Gilmore Girls.