The Vampire Diaries – The Originals: il crossover è realtà! (promo)

Il crossover tra The Vampire Diaries e The Originals si avvicina e la rete mostra il primo incontro tra Stefan e Klasu. Ecco il promo

the vampire diaries

INTERAZIONI: 7

Siamo tutti in trepidante attesa dell’annunciato crossover tra The Vampire Diaries e il suo spin off, The Originals.

Una delle stagioni più belle è quella in cui in The Vampire Diaries hanno fatto capolino i cattivi (che poi non si sono rivelati tali fino al midollo) Originali, la famiglia Mikaelson.

Klaus e compagnia bella, uno ad uno, sono arrivati a Mistyc Falls creando scompiglio nella vita dei loro amici (o meglio Stefan che avevano condiviso con loro avventure e disavventure e con la bella Rebekah anche qualcosa in più!) e da allora non li abbiamo più dimenticati tanto che in molti hanno deciso di seguirli a New Orleans con lo spin off.

E adesso? Adesso siamo alla soglia dell’arrivo di un episodio crossover in cui vedremo Stefan alla corte dell’amico-fratello Klaus.

Purtroppo, a differenza di come molti si aspettavano, non sarà Caroline a tornare tra le braccia di Klaus ma toccherà alla metà buona del duo Salvatore fare questo viaggetto, ma a quale pro? Non lo sappiamo ancora ma quello che è certo è che dal momento della conferma ad oggi i fan non pensano ad altro.

Proprio per ingannare l’attesa, The Cw ha pensato bene di rilasciare un promo che punti soprattutto all’annuncio che le due serie sono slittate al venerdì e che, quindi, non andranno in onda questa notte ma domani, sempre negli Usa, e poi mostra la prima immagine dell’episodio crossover.

Al grido di “Benvenuto a New Orleans, vecchio amico.”, Klaus saluta Stefan offrendogli da bere. Secondo quanto rivelato da Julie Plec, creatrice e produttrice della serie, sembra che il crossover sia nato per la voglia di Stefan di un posto dove rifugiarsi (magari dopo la possibile rottura con Caroline).

In particolare, la Plec ha riferito:

“Stefan è in fuga. Ha bisogno di andare da qualche parte dove la magia non lo trovi e ci siamo resi conto che questo posto poteva essere New Orleans dove c’è quel bar dove la magia non funziona […] I due avranno una conversazione sorprendentemente civile su cosa significa amore e dei sacrifici che si deve fare in suo nome”.

Preparate i pop corn e godetevi il promo: