La reunion di Friends c’è stata: il cast quasi al completo con l’erede The Big Bang Theory

Prime immagini dalla reunion di Friends registrata il 24 gennaio 2016: ecco gli attori col cast di The Big Bang Theory


INTERAZIONI: 9

L’attesa reunion di Friends c’è già stata, anche i telespettatori americani la vedranno solo il 21 febbraio in onda sulla CBS con lo speciale Must See TV: A Tribute to James Burrows.

Il cast quasi al completo con Jennifer Aniston (Rachel), Courteney Cox (Monica), Lisa Kudrow (Phoebe), Matt LeBlanc (Joey) e David Schwimmer (Ross) si è seduto nuovamente allo stesso tavolo dopo oltre un decennio dalla conclusione dello show, per l’evento tv in onore del regista James Burrows giunto al traguardo di mille puntate dirette in carriera: tra quesi figura proprio il pilot di Friends, in onda nel settembre del 1994, col sestetto che per la prima volta si ritrova sul divano arancione del Central Perk che ospiterà tante scene epiche.

Grande assente l’interprete di Chandler Matthew Perry, impegnato a teatro a Londra con The End of Longing, che per l’occasione ha inviato un messaggio pre-registrato.

Alla serata in onore del regista, registrata a Los Angeles domenica 24 gennaio, il cast ha incontrato gli attori della serie che spesso – più a torto che a ragione – è stata considerata erede di Friends: Johnny Galecki (Leonard), Jim Parsons (Sheldon), Kaley Cuoco (Penny) e Simon Helberg (Howard) di The Big Bang Theory hanno posato con gli irraggiungibili protagonisti di Friends per una foto che è destinata a restare negli annali per i serial addicted.

Lo scatto è stato pubblicato da Kaley Cuoco sulla pagina Instagram ed è di quelli capaci di strappare un sorriso a generazioni diverse di appassionati del genere.

? FRIENDS #MEETS BBT ?

Una foto pubblicata da Kaley Cuoco (@kaleycuoco) in data:

Anche se la co-autrice dello show Marta Kauffman ha confermato a Pasadina che questa reunion speciale non è il preludio ad un sequel o un reboot di Friends, l’attesa per lo show che sarà trasmesso in tv conferma quanto questo piccolo gioiello di comicità sia rimasto un unicum nel suo genere