Candice Accola è mamma (foto): c’è un po’ di Italia nella scelta del nome!

L'attrice di The Vampire Diaries torna sui social per postare la prima foto della sua bambina Florence May King.

candice accola

INTERAZIONI: 19

Dopo l’annuncio da parte di Julie Plec che presto The Vampire Diaries dovrà fare a meno di Caroline Forbes e quindi di Candice Accola, eccoci qui a svelare il motivo di questo stop.

E’ vero sapevamo tutti che Candice fosse incinta a che quindi presto avrebbero dovuto studiare qualcosa per permettere all’attrice di lasciare il set e godersi i suoi primi momenti da mamma ma quello che non sapevamo è che Candice Accola mamma lo è già da un pò.

La notizia è arrivata poco fa via social ma Candice ha partorito la sua piccolina già dieci giorni fa, o almeno questo si legge sui siti specializzati americani.

L’attrice, infatti, era sparita già da qualche giorno dai social, subito dopo l’annuncio da parte di Julie Plec che la bionda vampira si sarebbe assentata dalla serie dall’episodio 16 al numero 20, quelli che saranno girati proprio in questi giorni, ma oggi vi ha fatto ritorno proprio per mostrare la sua bambina, o almeno una parte di essa.

Florence May King, questo il nome della piccolina nata dall’unione dell’attrice 28enne e del chitarrista 35enne, Joe, che ha già due bambini da una precedente relazione.

I due sono al settimo cielo e dopo dieci giorni dal lieto evento, la nostra Candice ha pensato bene di divulgare la lieta novella usando Instagram e postando la foto dei piedini della sua bambina. Ecco lo scatto:

I fan sognatori e romantici hanno apprezzato il nome della bambina che porta con sè un pezzo di quella Italia, la bella Firenze, che ha permesso al bel Joe di dichiararsi e fare la sua proposta di matrimonio all’attrice. E’ inutile dire che questo in poche ore è diventato il tormentone della serata e che #candice è già in trend topic su twitter.