Nessun divorzio, Patrick Dempsey ritrova la serenità con Jillian dopo l’addio a Grey’s Anatomy

Torna il sereno tra Patrick Dempsey e Jillian Fink un anno dopo l'annuncio del divorzio

Patrick Dempsey non divorzia dalla moglie Jillian Fink

INTERAZIONI: 8

Patrick Dempsey e la moglie Jillian non chiederanno più il divorzio: sembra ormai certo quel che era solo una supposizione fino a poche settimane fa. Secondo Just Jared, l’ex star di Grey’s Anatomy ha ritrovato la serenità con la moglie dopo la crisi che lo scorso anno li aveva indotti a separarsi tra mille pettegolezzi. Entrambi avrebbero “lavorato su come arrivare a dove sono adesso, senza frequentare nessun altro“. Il fatto poi che siano destcritti dalla fonte come “molto felici” e impegnati a trascorrere “molto tempo insieme” ci era parso chiaro già dalle belle foto che li ritraevano insieme a Parigi qualche mese fa, così come dal recente autoscatto apparso sui canali social della make-up artist.

La verità è che la famiglia Dempsey ha attraversato un momento difficile dal quale sembra uscita più forte di prima: un anno fa l’annuncio della richiesta di divorzio, ora la marcia indietro testimoniata dai fatti per ridare ad una matrimonio durato 15 anni e dal quale sono nati 3 figli una seconda possibilità.

Nell’ultimo anno le illazioni su Dempsey si sono sprecate, spesso a partire da fatti assolutamente infondati. La stessa natura della sua fuoriuscita dal cast di Grey’s Anatomy fu addebitata ad una relazione impropria avuta sul set, che sarebbe stata all’origine di un duro scontro con la co-star e amica di famiglia Ellen Pompeo. Supposizioni subito ritirate dalle stesse fonti che le avevano divulgate. Il raffreddamento del rapporto di amicizia con la collega di set è stato a sua volta fonte di pettegolezzi, ma la verità ufficiale sull’addio a Grey’s Anatomy resta quella di Dempsey, ovvero la volontà di dedicarsi alla famiglia, alle corse e a nuovi progetti lavorativi dopo un decennio trascorso nello stesso ruolo.

Happy 5 "0"!!! @patrickdempsey ?xxx

Una foto pubblicata da Jillian Dempsey (@jilliandempsey) in data:

Un bel regalo per i 50 anni di Patrick Dempsey: l’attore ha appena compiuto mezzo secolo, è tornato al cinema girando Bridget Jones’s Baby che arriverà nelle sale a settembre, ha annunciato che lascerà le corse automobilistiche per dedicarsi alla sua vita di padre e di attore e continua a coltivare le sue passioni, tra cui la beneficenza.

Patrick mostra il suo supporto a un gruppo di ragazzi di un’università statunitense che raccoglie fondi per i bambini malati di tumore vendendo simpatici cappellini come quello indossato da lui nella foto.

Posted by Meredith & Derek on Giovedì 21 gennaio 2016

Noto filantropo, l’attore ha fondato il Patrick Dempsey Center for Cancer Hope & Healing nel 2008, un’organizzazione nata dalla volontà dell’attore e delle sorelle Mary e Alicia, in onore della madre Amanda e in collaborazione con il Central Maine Medical Center. Si tratta di una struttura impegnata a fornire ogni tipo di assistenza (materiale, psicologica, legale, terapeutica) ai malati di cancro e alle loro famiglie. A sostegno del Centro è nato anche il progetto Arm Candy, che raccoglie fondi attraverso la vendita di braccialetti il cui intero ricavato va all’organizzazione benefica fondata da Dempsey.

#patrickdempsey #armcandy4pdcc #armcandyitaly #youremyperson #seilamiapersona #amici #friends #bracelet #braccialetto…

Posted by ARM CANDY Italy – Patrick Dempsey Center for Cancer Hope & Healing on Sabato 16 gennaio 2016