Zac Efron chiude con High School Musical! Per la reunion solo un piccolo video

High School Musical, la reunion un successo? Video e dettagli dell'incontro del secolo snobbato (o quasi) da Zac Efron


INTERAZIONI: 26

Siamo in pieno clima revival e la tv continua a guardare al passato a anche per High School Musical è arrivato il momento di tornare a vivere, in qualche modo.

Solo nei giorni scorsi avevamo parlato del famoso film High School Musical e della reunion promossa da Disney Channel e ABC ed oggi riprendiamo l’argomento perchè il famoso incontro c’è stato e tutto a favore di telecamere per la gioia dei fan che hanno potuto rivedere i loro beniamini tutti insieme.

Dieci anni e non sentirli, il successo sembra essere ancora la parola d’ordine per il film che ha un pò rivoluzionato sia la tv che il cinema e i fan sono lieti di gridarlo al mondo intero così come hanno fatto ieri in occasione dell’evento. Ecco l’annuncio poco prima della messa in onda:

La location della reunion è stato il salotto di “Good Morning America” ​​dove gli attori si sono presentati per una speciale intervista, ricordando il successo di franchising che li ha visti protagonisti da “giovani”.  Ecco il video del momento e le parole degli attori e un tweet del programma con una performance del cast:

All’evento tutti, a partire da Vanessa Hudgens, erano presenti, tranne l’idolo delle ragazzine, Zac Efron. L’attore è impegnato con le riprese di un nuovo film ma per non sollevare un polverone di polemiche, ha inviato un messaggio registrato per salutare i fan e i gli altri membri del cast.