Presto in Grey’s Anatomy 12 un episodio decisivo per April e Jackson: parla Sarah Drew

Per April e Jackson ci sarà un episodio decisivo di Grey's Anatomy 12: in una nuova intervista Sarah Drew spiega quale sarà il momento clou per i Japril

Anticipazioni Grey's Anatomy 12 su April e Jackson

INTERAZIONI: 199

La seconda parte di stagione di Grey’s Anatomy 12 sarà decisiva per alcuni personaggi storici del medical drama: se il midseason finale che ha lasciato April e Jackson (Sarah Drew e Jesse Williams) ad un bivio dopo il fugace riavvicinamento, ci sarà un’interessante evoluzione per la storyline che li vede protagonisti.

A confermare che vedremo tante scene Japril dal prossimo 11 febbraio in poi era stata già Ellen Pompeo col suo spoiler a riguardo via Twitter, poi erano arrivate le foto dal set con i due in abito nuziale a far immaginare dei flashback in arrivo. Infine sono arrivate le dichiarazioni di Sarah Drew.

In una recente intervista con Entertainment Weekly, l’attrice ha spiegato che la seconda metà di stagione di Grey’s Anatomy 12 non si concentrerà tanto sul matrimonio di April e Jackson, quanto sulla decisione che li attende: divorziare o provare a salvare la loro unione? Stando alle parole dell’interprete, ci saranno piccoli frammenti degli episodi 9 e 10 (i primi due dopo la lunga pausa invernale) dedicati a questa scelta, mentre l’episodio clou per i Japril sarà l’undicesimo, probabilmente proprio quello in cui saranno mostrati i flashback del matrimonio.

La Drew ha spiegato che sarà un episodio grandioso per la coppia, aggiungendo che la speranza di un lieto fine per i due è ancora viva.

Non scoprirete cosa realmente è successo tra April e Jackson fino all’episodio 11, ci saranno frammenti negli episodi 9 e 10, ma l’11° è grandioso. E’ stato così divertente da girare, un viaggio epico e, in fondo, il sogno di ogni attore. Fino a quando sono vivi, c’è sempre la speranza. A prescindere da tutto, in realtà, si amano disperatamente l’un l’altro. Si trovano in una posizione davvero travagliata, ma c’è sempre speranza.

Solo qualche giorno fa, dal set, era arrivato il selfie di Jesse Williams, con l’hashtag #JaprilTheMovie e la didascalia “Say It Jackson” riferita al finale di metà stagione in cui il suo personaggio non è riuscito a dire quello che voleva ad April.

Say it Jackson!!!!…. #JaprilTheMovie @thesarahdrewgreys

Una foto pubblicata da Jesse Williams (@ijessewilliams) in data:

https://www.youtube.com/watch?v=HLXS5z4YPYY

Grey’s Anatomy 12 torna in onda l’11 febbraio 2016 su ABC con un episodio che la stessa Sarah Drew ha definito Meredith-centrico, ovvero con una trama che sarà focalizzata principalmente sulla protagonista Meredith Grey, vittima di un violento attacco durante la première di metà stagione. L’episodio è stato diretto dal premio Oscar Denzel Washington ed è stato descritto da Ellen Pompeo come uno dei migliori mai realizzati per lo show.