James Bay e Little Mix ai Brit Awards 2016: tutti gli ospiti

Altri quattro artisti internazionali si aggiungono al cast di Brit Awards 2016: in attesa delle nomination, ecco chi si esibirà!

James Bay ai Brit Awards 2016

INTERAZIONI: 13

Sono stati annunciati alcuni degli ospiti che si esibiranno a Londra in occasione dei Brit Awards 2016: Little Mix, The Weeknd, James Bay e Jess Glynne sono gli artisti internazionali attesi in Inghilterra, confermati oggi, giovedì 14 gennaio.

Le Little Mix vantano all’attivo la posizione numero 2 nella classifica degli album più venduti nel Regno Unito con il progetto Get Weird e sul palco della O2 Arena di Londra si esibiranno per presentare alcuni dei successi inclusi. La band tutta al femminile è tra gli ultimi ospiti confermati sul palco della manifestazione musicale più attesa del Regno Unito!

James Bay non poteva non essere presente. Dopo aver vinto il premio BRITs Critics’ Choice Award nel corso dell’edizione 2015, l’artista ha conquistato la vetta delle classifiche di vendita con l’album Chaos and the Calm e nel Regno Unito ha raggiunto il doppio disco di platino.

I Cry When I Laugh è invece l’album che ha rilasciato la cantante Jesse Glynne, neo-confermata ai Brit Awards 2016 insieme a Abel Tesfaye, aka The Weeknd. Dopo aver messo a segno tre tormentoni mondiali con Can’t Feel My Face, The Hills ed Earned It, l’artista si esibirà live alla O2 Arena di Londra in occasione dei premi dedicati alla musica britannica.

Gli artisti confermati oggi si aggiungono ai tre già annunciati: Adele, Justin Bieber e i Coldplay.
I Brit Awards 2016 si terranno il 24 febbraio alla O2 Arena di Londra, in diretta su ITV. Oggi alle ore 18.00 (ora locale) verranno annunciate le nomination e gli artisti che si sfideranno in tutte le categorie.

Tra i grandi assenti, si fa notare nell’edizione 2016 la mancanza della band anglo-irlandese che negli ultimi cinque anni ha conquistato milioni di fan in tutto il pianeta: i One Direction non ci saranno. Non si esibiranno come ospiti e – stando a quanto è noto – non saranno presenti all’evento. Avranno ottenuto qualche nomination?