Ian Somerhalder in Italia per la Convention di The Vampire Diaries: come e quando incontrarlo

Ian Somerhalder alla Convention Italiana di The Vampire Diaries: informazioni e dettagli sui prezzi, i pass e gli extra prenotabili

ian-somerhalder

INTERAZIONI: 19169

I fan di The Vampire Diaries sono già a caccia e non di scoiattoli come fa Stefan (Paul Wesley) ma di Ian Somerhalder.

Il bellissimo attore che da sempre presta il suo volto a Damon Salvatore, il cattivo dei due fratelli protagonisti di The Vampire Diaries, sarà presto in Italia. Prego mettetevi comode perchè non si tratta di uno scherzo.

Ian Somerhalder verrà presto a trovare i suoi fan italiani e non su un blindatissimo set di un film o simili ma addirittura ad un evento dedicato alla serie che permetterà a tutti i patiti di incontrarlo, farsi fotografare con lui e magari anche farsi fare un autografo nei posti più impensabili (attenzione agli arresti!).

E’ ancora una volta la Fantasy Entertainment Events a lanciare la notizia bomba che ha fatto il giro del web e dei social in poco tempo. Sul proprio sito la FantasyEvents ha annunciato che Ian Somerhalder sarà tra gli ospiti della Love&Blood ItaCon4Ever, la convention italiana che si svolgera’ da Venerdi’ 3 Giugno a Domenica 5 Giugno 2016 a Firenze, dedicata a The Vampire Diaries e The Originals.

L’organizzazione fa sapere che l’attore è un Ospite Bonus dell’evento e, che come tale, ci saranno delle regole ad hoc da seguire iniziando dal fatto che il suo autografo non e’ incluso nei Pass Original o Witch e andra’ prenotato separatamente al costo di 40 euro.

Sarà possibile prenotare foto singole  (costo 70.00, 105 per le doppie) con Ian Somerhalder ma non piu’ di due foto singole a persona. Sul sito si annuncia che sarà possibile prenotare i primi extra già da domenica 17 Gennaio alle ore 12.00 ma che prima di prenotare bisognerà essere in possesso di un pass.

Ricordiamo che all’evento prenderanno parte anche altri attori iniziando dal mitico prof di storia Alaric, Matt Davis, e finendo al defunto ma sempre ben voluto Originale, Kol, interpretato da Nate Buzolic.